Vento d'Australia
di Francyzago77

19/09/21, ore 20:12

Ciao Francy 😊❤
Ah, che brutti chiari di luna... Abel troppo duro, questo ruolo da padre padrone non gli si addice tanto, sono sicura che in realtà non pensa neanche una delle castronerie che dice, e soprattutto che si pentirà amaramente di averle dette 💔 Arthur sta troppo in mezzo, non è né il luogo né il momento di ricordare al fratello che è stato a letto con Georgie (perché il succo della questione è quello 😅) fortuna che c'è Eric, mi è piaciuto molto, è stato maturo e comprensivo ma ci ha tenuto a precisare che non si farà problemi a distruggere Percy nel caso si rivelasse un mascalzone... bravo Eric!! Ci sei proprio piaciuto! 😍❤
Sono sempre più in ansia riguardo a Daisy, so già che mi si spezzerà il cuore a veder soffrire Eric come adesso sta soffrendo il povero Peter 💔😪
Aspetto con ansia, lo sai che i tuoi intrecci di trama mi prendono sempre tanto!! 😁❤

Alice
(Recensione modificata il 19/09/2021 - 08:12 pm)

19/09/21, ore 10:22

Ciao Francy. Torno con piacere a commentare questa tua storia. Posso comprendere sia il punto di vista di Arthur che di Abel, con i loro diversi temperamenti. Non è una situazione facile poi Percy è il figlio di Lowell e questo complica tutto. Il personaggio che mi è piaciuto di più in questo frangente è Eric, nella sua maturità. Bello che si sia preoccupato anche per Peter. Purtroppo anche Eric andrà incontro a dei problemi perché prima o poi dovrà emergere la verità riguardo Daisy. Sophie è accecata da quello che sente nei confronti di Percy. Ma il giovane desidera il tipo di rapporto che vuole la ragazza? Emblematica l'espressione riguardo il fatto che le colpe dei genitori non devono ricadere sui figli. Sarò curiosa di leggere di Lowell. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 19/09/2021 - 10:23 am)
(Recensione modificata il 19/09/2021 - 01:03 pm)

18/09/21, ore 22:38

Continuo a stare dalla parte di Abel perché non vedo in Percy un ragazzo serio e Sophie è stata molto superficiale.
Credo che Arthur, Eric e Georgie riusciranno a convincerlo che il matrimonio con Peter sarebbe un errore, qui Abel sbaglia a voler far celebrare ugualmente le nozze ma penso sia una decisione presa in fretta, sull' onda dell' emotività.
Chissà cosa ne pensa il povero Peter? Che botta per lui!
Sembra che Eric abbia preso in mano lui la situazione, nel dialogo con Sophie si è mostrato ragionevole e maturo.
Bene Francy, ora il seguito mi incuriosisce sempre di più perché credo spunterà fuori Lowell, tanto per complicare le cose!!!
Ciao Ciao!

18/09/21, ore 07:25

Che dire? Ho visualizzato la scena e confesso che la parte che ho apprezzato di più è l'immagine di Abel che si bagna la testa per raffreddare i bollenti spiriti (e i pensier omicidi,lol). Cmq deve aver funzionato, perché poi quando il solito Arthur ha infierito tirando in ballo la storiaccia della dubbia paternità biologica di Sophie è riuscito a rispondergli in modo più che ragionevole invece di sferrargli un pugno ben assestato (e meritato). Riguardo agli altri una citazione negativa se la merita mamma Georgie, piangente tra le braccia di Maria: svegliaaaa, guarda che la tua figlia e tuo marito hanno bisogno di te! Infine, il povero Peter, non pervenuto nemmeno in questo capitolo, come Daisy e il suo segreto: mi fa una pena incredibile perché tutti si aspettano che agisca in un certo modo, senza preoccuparsi di sentire prima il suo punto di vista, e neanche della grande sofferenza che gli è franata addosso senza che ne avesse né colpa né sentore...

17/09/21, ore 09:02

Abel non è mai cambiato, è sempre il solito geloso e violento che non mi è mai piaciuto! Meno male che c'è Eric.

17/09/21, ore 01:08

Davvero un brutto litigio quello tra i due fratelli, con Arthur che si mette di traverso per la prima volta contro Abel, per non rendere infelice colei che è sua figlia. Abel poi sicuramente ha anche buone intenzioni, crede che il figlio di Lowell sicuramente se ne lavi le mani dopo aver sedotto Sophie, e magari non solo ha paura che sua figlia resti sola e disonorata, ma magari teme possa essere rimasta incinta e diventi il nuovo scandalo del paese, dopo che hanno già passato attraverso le chiacchiere della gente per la loro strana situazione familiare. Eric vuoi risolvere i problemi di tutto, assomigli tantissimo a tuo padre, ma dovresti pensare ai tuoi ragazzi mio, sei buono proprio com'è tuo padre, ma cieco anche peggio di lui. Però devo dire che qui Eric si è comportato in modo molto maturo (certo coi problemi degli altri è sempre facile) e come meglio non poteva. E' stato lucido, ha pensato sia ad aiutare Sophie che a tentare di stare vicino a Peter, che già immagino che dirà: tu e tua cugina avete tratto me e mia sorella a pesci in faccia, e ora vieni qui per farti aiutare a salvare lei dopo quello che mi ha fatto, senza minimamente pensare a me, o almeno mi auguro dica questo per movimentare un po' la situazione, anche se Peter mi sembra troppo onesto e innamorato di Sophie per dire frasi simili. Non ci resta che attendere. Eric ha raccontato a Sophie anche di Lowell, anche se a Sophie non sembra per nulla importare. La ragazza in testa ora come ora ha solo Percy, sebbene anche Eric abbia capito al colo che Percy non ne vorrà sapere ora di lei. Bisognerà vedere Lowell cosa dirà al figlio e cosa cercherà di fare per risolvere la situazione, ma sicuramente coglierà l'occasione per rivedere Georgie, anche perchè mi sembra di capire che Eliza non viva con loro, e probabilmente è separato da lei da anni, perchè si è scocciato di vivere con una donna che non ama. La cosa che all'inizio mi ha un po' sorpreso è che Eric sappia di Lowell (ma forse glielo hanno raccontato solo ora), mentre nessuno dei ragazzi sembra conoscere per nulla la storia della famiglia di Maria, però capisco che lei abbia taciuto su tutto, come spiegare e cosa spiegare altrimenti? Mi domando se verrà fuori anche questo, e se oltre a Lowell o Percy, non ci sia qualcuno nel loro giro che l'abbia conosciuta magari quando era ancora in Inghilterra e che diventi un problema per lei, in mezzo ai tanti che ha già. Comunque non vedo l'ora di capire cosa farà Sophie quando si accorgerà dell'enorme sciocchezza che ha fatto, anche se una cosa è vera non dovrebbe sposarsi se non è innamorata, e le colpe dei genitori non dovrebbero mai e poi mai, per nessuna ragione, ricadere sui figli. Ciao grazie come sempre sei super ultra favolosa