Hey Baby

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/09, ore 19:04

mamma mia povero Joe.

10/09/09, ore 21:15

Finalmente questo bellissimo capitolo!!! L'ho atteso davvero tanto!! Ti ripeto quelle benedettissime date e spero che questa volta te ne ricorderai (ma chi voglio prendere in giro?) Joe Jonas--> 15/08/1989 Kevin Jonas--> 5/11/1987. Ma č mai possibile che riesci a far impazzire Nicky anche da addormentata? I can't believe it!! Figurarsi da sveglia!! Quello si suicida! Joe č un vero mito!! Il suo nome lo ha stufato! Hai capito il signorino?? Comunque č molto meglio Joe di Giuseppe! Bello bello!! Allora alla prossima!!! Ps: ormai il verbo imbroccolarsi dovrebbe essere inserito nel dizionario!! XDXD! Un bacio!!

08/09/09, ore 16:52

Wow mi piace questa storia e soprattutto mi piace Anna e il suo caratterino! Brava continua cosė!

01/09/09, ore 23:22

Mi piace proprio questa ff e poi la ragazza mi pare abbia un certo caratterino! Joe che bella accoglienza dai ai tuoi ospiti eh??Xd Spero di poter leggere presto il seguito! Bye

01/09/09, ore 20:31

OMG Cara che sorpresa!! O meglio, forse non tanto dato che mi avevi "accennato" a qualcosa del genere!!! Io ti adoro semplicemente!! In trentasei ore?? Fidati che se tu finissi a casa dei JB sarei lė in venti ore... Giusto in tempo di salire sul primo aereo!!! Che carini che sono i JB e Kevin č cosė gentile!!! Ma Joe che cosa combini?! Ti sembra questo il modo di trattare un ospite?? Tirandole una pallonata in faccia?! Vergognati!! Vedrai che Anna ti mette in riga!!! Carissima socia, hai shockato Denise con la tua logica!! Ti rendi conto Denise Jonas!!!!! OMG OMG OMJ OMJ!!! Non vedo l'ora di leggere il resto e vedere in che altri modi mi citerai!! Fammi un favore... falli un po' impazzire 'sti tre!

01/09/09, ore 19:07

ciao mi piace spero di leggere presto il seguito

01/09/09, ore 18:21

Questa ff mi incuriosisce molto! scrivi anke molto bn! 6 davvero brava! aggiorna presto! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]