Il mio sensei
di SherryKyuubiNoYoko

03/04/11, ore 00:18

Molto bella e triste... mi ha commossa!
E' terribile... è morto convinto di non aver fatto nulla di buono nella vita, di essere stato un totale fallimento... ma non è così; ha avuto due allievi splendidi: il lampo giallo della foglia, Minato, e Naruto. Non so perché ma, dopo naruto, è il mio personaggio preferito... è entrato tra le mie simpatie e la sua morte mi ha fatto piangere... era una persona splendida e straordinaria..
Che poi sembra essere stato ucciso da un suo allievo del villaggio della pioggia... che orrore!!
E il povero naruto che soffre... io mi sarei messa a distruggere tutto quello che mi capitava a tiro, era come un nonno per lui... la scena del ghiacciolo... che tristezzaaaaa :(
Forza Naruto, Jiraiya è sempre con te, ti protegge e ti osserva... diventa Hokage, lui credeva in te!!
Ancora complimenti per la fic ;)

21/09/09, ore 18:29

Molto toccante, ci ha fatto venire l'ispirazione per una fic. Leggeremo volentieri anche le tue altre fic. Bacioni Reb&Miko

14/09/09, ore 13:29

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Tristeeeeeeeeeeeeee. Bellissimoooooooooo. Sono commossa Snif Snif... povero Jiraya, povero Naruto, povera Tsunade... Snif.. Alla prossima One-Shot. Snif

02/09/09, ore 01:55

tristeee T.T la fic è bella ma triiiisteeeeee TTT.TTT Ma almeno è bella!^^ però è tristeee T.T XD conclusione: Bella ma triste! XDXD W Jiraiya Ero sennin!!!! X3

01/09/09, ore 15:55

Wow... Sto piangendo come una fontana. Quando penso alla morte di Jiraya mi sento molto triste. L'immy è molto bella. Ciao

01/09/09, ore 15:42

ciao! mi vengono sempre gli occhi lucidi quando penso alla morte di Jiraya e alla sofferenza di Naruto (e Tsunade), davvero malinconica questa oneshot... Nel finale avevi inserito un'immagine? perchè non si vede. Alla prossima kiss