Vergil&Dante
di Reillen Darker than black

03/09/09, ore 12:50

Veramente bellissima....sono sempre contenta di leggere dello yaoi su i gemelli di Sparda ma quando trovo qualcosa di così poetico e drammtico rimango stupefatta!Hai utilizzato alla perfezione l'alone di poetica melinconia che circonda Vergil,la sua voglia di potere ma anche il desiderio di nn voler perdere l'unica creatura sulla terra che riesce ad amare...mi piace anche l'ottica di un Dante disilluso e cm sempre distrutto dall'amore per il suo gemello...Bhè in poche parole complimenti mi hai emozionata!!!!

02/09/09, ore 09:40

Complimenti mi è piaciuta molto.Nonostante ci sia dello yaoi l'ho gradita molto perchè è scritta bene e hai analizzato bene anche i sentimenti di certo contorti di Vergil. Molto poetica come storia ma il protagonista principale è Vergil e lui lo spirito poetico c'è l'ha nel sangue. Alcune frasi poi mi hanno colpito ancora più di altre, il discorso di Vergil sul nero e il bianco, sul vivere uccidendo mi ha colpito e rende il personaggio. Anche la frase di Dante: non è una benedizione ma una condanna l'ho apprezzata tanto ed è vero. Lui considera quel suo sangue demoniaco come una condanna, come hai scritto tu mentre il gemello lo considera in tutt'altro modo. Anche il finale è scritto bene e lascia un'immagine forte, vivida. I miei complimenti, hai reso bene l'atmosfera, sei corretta nello scrivere tranne qualche svista che non deturpa nulla ed è coinvolgente. Bella, complimenti ancora.

01/09/09, ore 16:13

Non amo le Yaoi, a dire il vero, ma l'ho letta comunque è ho apprezzato il tuo modo di scrivere così incentrato sui sentimenti. Forse sono rimasta un pò perplessa dal tono poetico, in Vergil ci sta bene ma in Dante stona un pò. Alcuni tratti sono davvero particolarmente intonati a carattere di Ver, se lo si osserva dal punto di vista Yaoista: Comunque sia complimenti, una Fiction davvero piacevole e benvenuta nella Sezione DMC^^