Wands in disguise
di LaTuM

31/07/11, ore 16:32

Ma è fantastica XD
L'ho letta dopo Alles Verloren, per capire il riferimento e devo dire che è stato un bene, perchè è troppo troppo carina *__*
è bello leggere storie in cui sono così carini e teneri, decisamente diversi da quelli descritti dalla Rowling (ma ti dirò... a me leggere ff in cui i protagonisti sono OOC non dispiace per niente a volte)
detto questo, rinnovo per l'ennesima volta i complimenti per il tuo stile di scrittura
in poche righe riesci a trasmettere davvero tanto e credo sia una dote da tenere ben stretta, non tutti ne sono capaci, io in primis XD
Bravissima ^__^

03/05/11, ore 22:00

Carina^^ l'ho cercata per capire il riferimento che c'è nella tua long e devo dire che è stata una buona idea! Fa sorridere e in qualche strano, assurdo, contorto modo effettivamente ce lo vedo Draco a trasfigurare la sua bacchetta. non so spiegarti il perchè... probabilmente perchè mi piace pensare a Draco come in possesso di un lato infantile-buffo!
un bacio,
Lady Gardenia

14/09/09, ore 20:24

Oddio mi credevo chi sa che cosa...stavo già pensando a qualche malattia e invece...-_- sono rimasta di c***o...hahahaha uno spasso vero e proprio..

13/09/09, ore 15:29

L'ho trovata un buon esempio di crack-fic, davvero un ottimo campione. ^__^
Innanzitutto Draco non scivola in OOC pietosi, rimane comunque in qualche modo fedele al personaggio che ci è stato fatto conoscere da JKR. Harry stesso mi piace proprio per come è stato costruito, anche se forse si allontana un po' dal PG in sé e per sé. Credo che un ottimo motivo per cui la fanfiction ti sia riuscita sia proprio il fatto che presenti - in un modo o nell'altro - uno scontro di caratteri che si risolve - metaforicamente - con un'esplosione. Insomma, un ottimo tentativo! <333

09/09/09, ore 22:32

Ahahah ma dai! Draco che adorabile idiota che sei!! x°°°D. Complimenti anche per questa tua storia! Spero tu la continui! =D

01/09/09, ore 20:36

XDD ma che cariiinii! non sei la sola a perderti in queste pillole di quotidianità drarriana senza nè capo nè coda! XD ogni tanto immagino Draco che salta sul letto cantando Strangelove dei Depeche Mode! XDD bacioni^^ Mooney

01/09/09, ore 19:26

ah ah ah bellissima, divertentissima e cavolo, a volte ci vuole un pò di leggerezza, vero?! Brava, davvero=)

01/09/09, ore 18:12

Non importa se non sono come solitamente te li immagini. Sono ugualmente fantastici xDDD
Io continuavo a pensare che si trattasse di un'altra bacchetta (ormai ho la testa completamente fusa xD), ma quando ho letto la fine sono proprio scoppiata a ridere.
Brava! xDD mi è piaciuta! Io aspetto l'aggiornamento di "The disappeared" *-*
Ancora complimenti!

01/09/09, ore 16:25

Carina! Mi ha strappato un sorriso, davvero. ^^ Clara.