I Racconti della Foresta
di Dean99_Sam02

02/02/22, ore 18:28

Eccomi qui, ZampadiLupo pensavo che per fare la veglia potevate fare zazuera zazueraa e i o u y a e i o u y brasil lalalalala lalalalala brasil brasil, il trenino con ZampadiLince?
ZampadiLince pasticcione dimentica le prede ma come è possibile. Mi chiedo se con TempestaBianca si sarebbe comportato così oppure avrebbe fatto tutto perfetto, comandi ZampadiLince apprendista guerriero del Clan del Tuono, al rapporto come un carabiniere o soldato. E poi ci sono le zampe palmate ahh oppps guerrieri del Clan del Fiume che rubano alle rocce del sole, Che anche se sono del Clan del Tuono erano sempre state contese con il Clan del Fiume.
TempestaBianca che fingeva di essere morto, ma poi non fingeva più era morto davvero divertente come battuta anche se sarebbe stato meglio non doverla fare.
Per il prossimo raduno spero di vederci finalmente anche ZampadiLince.
Chissà che sarà mai quella Strana sensazione?
E poi chissà come andrà la situazione con il Clan del Fiume?

Ciao Fire

02/02/22, ore 18:27

Ciao, ti sto rilasciando la recensione dopo aver dovuto crearne uno nuovo

Recensioni graditissime, beh eccomi qui felice di essere la prima a farlo. Che dire per prima? Beh che questa storia va diritta tra le preferite e spero di trovare un aggiornamento nuovo.

"TempestaBianca mi prometti che tornerai? "

TempestaBianca non fa promesse, promesse che sa che potrebbe non mantenere, promesse difficili, se non impossibili da mantenere.
TempestaBianca ti stimo per questo bravo.
Mi spiace per Lince, ma così e andata per sfortuna. Sapendo come sarebbe andata quella parte dove Lince gli dice di promettere di tornare da lui, e quando lo cerca è davvero triste, non sono una di quelle che leggendo gli vengono le lacrime agli occhi ma con la tua e stato così complimenti, ha descritto bene quelle parti.<
Su dai Lince ArtigliodiMora è un bravo guerriero, non è suo padre, ArtigliodiMora non è StelladiTigre.
Quanto mi stava antipatico.
Vi faccio ancora i miei complimenti.
Vedi il mio nick e la mia immagine e capirai quale è il mio preferito.
Alla prossima

Ciao Fire

26/11/21, ore 00:09

Per il prossimo raduno spero di vederci finalmente anche ZampadiLince.
Chissà che sarà mai quella Strana sensazione?
E poi chissà come andrà la situazione con il Clan del Fiume?

14/11/21, ore 01:38

"TempestaBianca mi prometti che tornerai? "

TempestaBianca ti stimo per questo bravo.
Quanto mi stava antipatico.
Vi faccio ancora i miei complimenti.
Vedi il mio nick e la mia immagine e capirai quale è il mio preferito.
Alla prossima FireStar
(Recensione modificata il 14/11/2021 - 01:44 am)