I Racconti della Foresta
di Dean99_Sam02

02/02/22, ore 18:27

Ciao, ti sto rilasciando la recensione dopo aver dovuto crearne uno nuovo

Recensioni graditissime, beh eccomi qui felice di essere la prima a farlo. Che dire per prima? Beh che questa storia va diritta tra le preferite e spero di trovare un aggiornamento nuovo.

"TempestaBianca mi prometti che tornerai? "

TempestaBianca non fa promesse, promesse che sa che potrebbe non mantenere, promesse difficili, se non impossibili da mantenere.
TempestaBianca ti stimo per questo bravo.
Mi spiace per Lince, ma così e andata per sfortuna. Sapendo come sarebbe andata quella parte dove Lince gli dice di promettere di tornare da lui, e quando lo cerca è davvero triste, non sono una di quelle che leggendo gli vengono le lacrime agli occhi ma con la tua e stato così complimenti, ha descritto bene quelle parti.<
Su dai Lince ArtigliodiMora è un bravo guerriero, non è suo padre, ArtigliodiMora non è StelladiTigre.
Quanto mi stava antipatico.
Vi faccio ancora i miei complimenti.
Vedi il mio nick e la mia immagine e capirai quale è il mio preferito.
Alla prossima

Ciao Fire

14/11/21, ore 01:38

"TempestaBianca mi prometti che tornerai? "

TempestaBianca ti stimo per questo bravo.
Quanto mi stava antipatico.
Vi faccio ancora i miei complimenti.
Vedi il mio nick e la mia immagine e capirai quale è il mio preferito.
Alla prossima FireStar
(Recensione modificata il 14/11/2021 - 01:44 am)