Ritorno
di moira78

03/06/22, ore 14:15

Ciao Moira78... ho faticato molto ad immaginare il nostro Albert, l’uomo integerrimo, tutto d’un pezzo, senza perdipiù quel sentimento profondo che è l’amore, in intimità con una donna che non sia Candy... ti confesso che il mio cuore ha perso un battito!! Ma amo talmente tanto il personaggio di Albert , che mi sento di perdonarlo😂
Sei riuscita a cogliere quel lato di lui che lo rende un po’ più “umano”... un uomo con i suoi desideri... uno di noi insomma..

07/12/21, ore 23:52

Ciao Moira complimenti a te e alla tua beta , una storia veramente ben scritta si vede che hai fatto molte ricerche ,anzi da come hai scritto sembra che tu ci sia stata in quei posti e provato quelle sensazioni del sole rovente della sabbia e della sete. Siamo abituate a pensare ad un Albert quasi immacolato 😅 ed invece è un'uomo anche lui con i suoi istinti e bisogni mi è piaciuto molto questa versione brava ancora complimenti. Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 08/12/2021 - 08:26 am)

03/10/21, ore 01:31

Complimenti per le tue conoscenze sul posto. Albert è stato molto fortunato, non è stato facile attraversare il deserto tra varie insidie e pericoli... Bello il momento di addio con Poupie, dopo tanti anni insieme è stato davvero commovente separarsi... Leggerò il secondo capitolo, a presto!!

27/09/21, ore 10:35

Ciao Moira. Sono lieta di commentare un'altra tua storia, con Albert protagonista di ritorno dall'Africa, che hai ben descritto e sarò curiosa di leggere il seguito. Hai scelto un momento interessante riempiendo, a mano a mano, questo vuoto. Non immaginavo di leggere l'inizio con Albert a fianco di una donna. Poteva Annabelle non somigliare a Candy? Ho trovato tutto realistico. Albert non poteva che trattare questa donna con rispetto, mentre matura il suo sentimento nei confronti di Candy. Un uomo con delle doti meravigliose, ma pur sempre un uomo. La prima persona mi ha fatta immergere di più in questo viaggio di Albert nella natura selvaggia, con i suoi pensieri. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.

Risposta a risposta autrice:
Vero, come hai scritto, dell'infermiera che somiglia a Candy l'autrice ci parla nel manga. A presto.
(Recensione modificata il 28/09/2021 - 09:51 am)

22/09/21, ore 15:26

Povero Albert, ha sperimentato la parte più brutta dell'Africa.. e del mondo intero: il deserto del Sahara! Si è salvato per puro miracolo. Complimenti per le tue conoscenze geografiche!