Pretty
di Naraku_74

09/09/09, ore 22:53

Io muoio. Ti basti questo.*rotola via* Alphonse Elric, sei un idiota, avresti avuto almeno una condanna in meno sulla testa rimanendo donna!è___é!!! Brava Nar *_* <3

01/09/09, ore 21:22

Ciao, è la prima volta che entro in questa sessione di ff e incrociata la tua flash fic non posso evitare di farti i complimenti! e' stata molto divertente, il finale sarebbe potuto essere prevedibile ma la lettura è stata comunque molto gradevole. Hai un modo di scrivere delicato e pulito, senza uscire fuori dagli schemi e dal tema della trama. Povero Al, non c'è che dire.. XD Ciao e alla prossima, chissà che possa scontrare qualche altra tua creazione! _$u>< F4n§_

01/09/09, ore 20:10

*rotola verso Ovest*
Bhè, devo ammettere che un po' me l'aspettavo, ma la lettura è stata ugualmnte piacevole e divertente! xD
Senza contare che per essere il primo esperimento nel fandom di FMA, bhè, è un buon lavoro! *O*
Ci si becca ad Ovest, Nar! <3

01/09/09, ore 18:49

OMG devo dire la verità che una cosa del genere me l'aspettavo XD Però mi sono messa a ridere lo stesso alla fine XD Devo dire che è davvero carina, i personaggi mi sembrano davvero IC, e la scrittura è pulita e fila liscia. Spero che scriverai altre ff così!^^ *MewKimiko*

01/09/09, ore 17:32

Oddei Nar...! xD Questa proprio non me l'aspettavo! XD Direi che ultimamente le gender-switch ti appassionano, eh? °-° Non ho molti commenti per questa fic, a dire il vero... Solo... BELLISSIMAA!!! XD Complimenti! xD Alla prossima storia! Mi raccomando, aggiorna IBDM al più presto... *vede le sue parole volare via come foglie al vento* Ciao N (oddei, sembra di parlare a Near °-°), ci si becca a Ovest! xD Kisses