Momenti spensierati
di Sakkaku

27/09/21, ore 16:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADOROOOO!!!!
Veramente, carissima, anche se sono arrivata un po' in ritardo, giuro che ho amato alla follia questo capitolo, Punk mi ha fatto una tenerezza *______*
Almeno finché non ho scoperto che ruba i pennelli di Dwight e li nasconde sotto il divano AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e poi ci credo che Dwight ce l'ha un po' con lui ^^"""
Vedi, almeno Dolly cerca di giocarci e di coccolarlo, ma è un po' troppo esuberante rispetto a Eric, ecco perché Punk la trova tanto fastidiosa!
Comunque è davvero affascinante come tu riesca a ribaltare i punti di vista in questo modo: finché era Punk a parlare - anzi, a pensare e miagolare XD - tutto sembrava dargli ragione: ha dipinto Dwight e Dolly come due mostri, praticamente, specialmente il rossiccio!
Poi Eric, con una ragionevole frase da umano, ha fatto capire che non è esattamente tutto a favore del micio, ma che anche Punk fa i dispetti e ha degli atteggiamenti che possono infastidire gli altri coinquilini XD
Fantastico, è una cosa che adoro troppo dei tuoi scritti, perché non è questa l'unica occasione in cui l'hai fatto! *____*
Comunque Punk che fa il cospiratore mi ha ucciso AHAHAHAHAHAH ora sono curiosissima di scoprire quale sia il piano che escogiterà per far sparire "le bestie" da casa sua e di Eric XD
Complimenti, oltre ad avermi fatto ridere, mi hai ancora una volta sorpreso con la tua bravura *____*
Alla prossima ♥

22/09/21, ore 05:44

Buongiorno,
be', diciamo che sei stata brava a dipingere quella vena egoista innata tipica dei felini xD loro ci riempiono d'amore, ma il richiamo della natura e della loro libertà sarà sempre più forte di ogni simbiosi con l'umano.