Derlin
di xla

06/11/22, ore 20:11

Ok, devo ammettere che inizialmente ero un po' scettica. Non sono una grande fan delle Yaoi, ne ho lette molto poche, ma devo dire che la tua storia mi ha conquistato. Sono arrivata alla fine ed ho pensato "wow...".
Credo che ora andrò a leggere anche le altre.

23/09/21, ore 23:57

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Benvenuto/a sono da un apio di mesi in giro su questo Fandom ma se la prima/o che recensisco e siamo molto esigenti ma quando qualcosa è interessante erotico e coinvolgente voglio la spiegazione di alcune cose in privato ok?

Inizio col dirti che ( non vado pazza per la GokuVege e varie yaoi nel fandom di Dbs (Sono una che ama il Canon e lo sostiene) Ma per delle storie come la tua belle non mi sono pentita di averla letta anzi mi piacerebbe che ci fosse una Long ( anche se mi piacerebbe scrivere del essere "femminile di alcuni Sayan" in diverse storie ma vediamo con diverse coppie si noi lavoriamo su un triangolo con JuniorGokuFreezer ma è tutti in lavorazione.) Ma questo quadrato che hai creato con l'equilibrio delle tre coppie è interessante povero Goku sarebe dovuto andare da Junior ( lui sa come allungare certe parti ;) a parte scerzi Quando hai nominato Broly o pensato cavolo nessuno scrive una Yaoi decente BrolyGoku in fondo lui è ossessionato del nostro terestre pereferito no?)

Per gli errorri non siamo in grado di aiutare siamo delle frane anche noi ma è una cosa che non "è piaciuta per questo è bianca" che è un mattone con tutto il rispetto è bellissima ma se fosse stata divisa in diversi capitoli magari avrebbe avuto più seguito così come l'altra appena possiamo passiamo. Spero di non averti offeso e se lo fatto perdonaci non era nostra intenzione (se vorrai girare da noi per qualche Yaoi strana adesso abbiamo solo Naruto, MHA e una di Dbz/s quindi non so.) Ti dico questo perchè noi abbiamo faticato magari una altro ti dice che è corto ma (i nostri standard sono tra 3000 parole e 5000 da poco toccati ) Ma quando abbiamo visto più di 22.000 e altre o pregato Zeno di darci la forza di finire e non rimanere con le cose a metà a e complimenti è così erotica che ha (inumidito tre calde ragazze con i tuoi focosi Sayan ;) ) ahah grande.

Un in bocca a lupo e alla prossima spero per una altra storiella ( un po' più Het ma con accenni belli di Yaoi ;))

o mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89