Bless You
di ladyElric23

12/01/22, ore 12:52

Eccomi di nuovo: due recensioni in un solo giorno. Ma ero troppo curiosa di leggere altro di tuo e… di nuovo, non hai deluso le mie aspettative🤩👏👏👏! Ci hai guidato prendendoci per mano da un’introspezione buia, carica di cattivi presagi e brutti ricordi a una risata dal profondo del cuore… ho perfettamente in mente il tipo di starnuto che hai descritto e immaginarlo sul nostro truce soldato più forte dell’umanità… beh, ancora rido😆! Brillante e geniale, davvero i miei complimenti!
A presto

23/09/21, ore 15:35

Adoro tutto! XD
Ho iniziato a leggere perché pensavo fosse una piccola OS su come Erwin e Levi avessero iniziato la loro (canonica) storia d'amore, quindi tutto mi aspettavo tranne che l'adorabile starnuto di Levi XD
E devo dire che, sì, mi hai strappato una bella risata sincera, mi ci voleva proprio! XD
Ho apprezzato molto anche i piccoli dettagli che hai disseminato: il senso di colpa di Erwin, la difficoltà che riscontrano tutti nel cercare di azzerare le perdite, come Erwin sia sempre più convinto di aver scommesso molto bene su Levi e anche come Levi sia ancora un po' "traumatizzato" dalle spedizioni così piovose. Rende l'atmosfera più reale e immerge moltissimo nel canon, quindi ci sta tutto u.u
E niente, io ti faccio i complimenti per questa piccola perla e me ne vado con un nuovo headcanon in tasca XD
Alla prossima,
Tsuki

22/09/21, ore 18:49

Ahahahaha ommiodio che tenerezza 🥰🤣 questa shot è così canonica che è un peccato non aver visto qualcosa del genere durante una puntata dell'anime😁
A presto, per qualsiasi cosa tu abbia voglia di scrivere su aot
Amy

22/09/21, ore 17:57

Adorabile Levi che starnutisce e questa oneshot! Assolutamente canon! Non so perchè non sei andata avanti con “ ogni promessa è debito” e potrei anche protestare perchè sai quanto la adoro ma…questa oneshot è perfetta, dolcissima e non sapevo di averne bisogno! Per cui grazie! 😊😊

22/09/21, ore 17:55

Ciao lady, che sorpresa! 😻 Beh, sapevo che ti stavi dedicando anche ad altro , oltre a continuare "Ogni Promessa è Debito", ma non mi aspettavo questo, mentre stufa di fare altro, passavo nervosamente -per caso- su questo sito. E dunque hai 'ributtato' i nostri eroi nel loro contesto, nella loro vita canonica, per cosi dire... Fatta di tanto divertimento e soddisfazioni, per amor d'Isayama 😉😉 Carino Levi col raffreddore! 😂. Solo che arrivata alla fine...boh, sono rimasta male. Non so neppure in quale modo, ma mi aspettavo che continuasse... Non so mi piaceva e volevo altro! 😁 Boh... Alla prossima, brava 😘