Teammates
di SilkyeAnders

09/11/21, ore 23:08

ADORO,semplicemente adoro non so ma più tempo passa più mi innamoro della storia,dei personaggi ,di robin(in fondo tutti lo amiamo:) adoro tutto di questa storia l'antagonista,tutto il piano accurato ,i dialoghi è davvero pazzesco tutto cio,mi piace che hai messo anche red x in mezzo è molto bella come idea (voglio vedere che penserà robin dell'appuntamento e in generale di sapere che c'è anche red x in mezzo) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto orgogiosa di te

la mia parte preferita è stato il risveglio di robin e della sua frase significatica( non venire a cercarmi) semplicemente perfetta mi è piaciuto tantissimo questo momento di tensione in cui robin pensava soprattutto alla sua amata
P.S ti consiglio di fare un un colpo di scena con per esempio starfire che riesce ha concerntrare maggiormente i suoi poteri quindi un potenziamento ma più avanti nella storia per far vedere bene che i protagonisti crescono sulla base sia morale che fisica comunque anche un lavoro di gruppo se robin e corvina dovessero riuscire a scappare

non vedo l?ora di lkeggere il prossimo capitolo a prestooo
aggiorna presto....<3:)
(Recensione modificata il 09/11/2021 - 11:12 pm)