Le conseguenze dell'amore
di elenabastet

24/09/21, ore 16:27

Ora che hanno scoperto la passione, chi li ferma più? Oscar è audace come sempre. Anche nel desiderio.

23/09/21, ore 17:17

Waw Elena ma che storia fantastica!!❤💖
Tanto tanto erotismo e passione ma ti assicuro, non ci vedo nulla di volgare.....anzi io credo che se avessero avuto modo di amarsi dopo quel 12 luglio, sarebbe stato esattamente così.
Più volte ho pensato che, alla vigilia della Presa della Bastiglia, Oscar e André fossero ancora eccitati per la loro prima notte assieme e non fossero affatto pronti ad affrontare giornate di battaglia come quelle. A parte la vista di André (giustamente, come proponeva Oscar, lui avrebbe dovuto prendere congedo militare) e la salute precaria di Oscar, loro due inebriati di passione coi corpi ancora accesi , felici del piacere ricevuto e bramosia di una nuova notte assieme, affrontano la giornata di scontri con incoscienza , sottovalutando il pericolo. Sono soldati disertori, ribelli. Un minimo di organizzazione avrebbero dovuto avercela, invece no!
Un aiuto da Alain era impossibile trovarlo, un freno o un piano ragionevole; l' unica persona che dimostra saggezza è il colonnello D' Agout, il quale afferma che non denuncera' ai superiori la loro decisione di ribellarsi agli ordini impartiti il giorno prima.
Questi tuoi Oscar e André invece hanno la possibilità di sperimentare quei " momenti d' amore intenso e travolgente " che Oscar rimpiange innanzi al corpo esanime di André e sicuramente se lui fosse rimasto vivo, avrebbe placato la sua ansia e i suoi sensi di colpa dicendole che ora, con lei accanto aveva tutto ciò che desiderava e non poteva sentirsi più felice di così.
È molto molto difficile immedesimarsi in loro, soprattutto perché certe scene amorose le possiamo solamente immaginare, ma il tuo lavoro, a mio avviso è verosimile ,un what if realistico che crea emozione!Complimenti,bellissimo racconto
(Recensione modificata il 23/09/2021 - 05:28 pm)