5- Se il buongiorno si vede dal mattino...
di BlueMagic_96

26/10/21, ore 16:24

Ciao, ci tenevo a lasciarti un commento dopo aver letto tutta la "saga" di queste OS. Che dire complimenti per la scrittura, la descrizione delle dinamiche è formidabile. Adoro soprattutto la caratterizzazione che hai dato personaggi, il loro trio sotto questo punto di vista Amici/amanti, è divina. Attendo di leggere anche l'ultimo capitolo, e se proporrai anche il prequel sicuramente lo leggerò. Ancora Complimenti davvero.

01/10/21, ore 17:19

Heylà!
Sono davvero molto entusiasta di poter commentare una tua storia anche se è rating + 18 ( molto molto caliente!)
Come già fatto in precedenza, devo assolutamente rinnovarti i complimenti dal punto di vista stilistico: nonostante le storie che pubblichi siano abbastanza lunghe ( e questa cosa ci piace, ci piace e ci piace) riesci a non annoiare mai, rimani molto salda sul target e mantieni  una stesura molto chiara e semplice. Un papocchio per dirti che hai delle buone capacità di scrittura e stilistiche e -in un modo o nell'altro- riuscirai ad affinarti sempre di più.
Parlando della storia: come detto, data la tua scrittura semplice e lineare, e grazie anche alla storia in sè ( se parliamo di una +18 nell'ambito intimo e sessuale si va a parare) è inerente al tema. Più che inerente è incentrata MOLTISSIMO! Tanto di cappello a chi come te, riesce a scrivere scene cosi dettagliate e cosi bene. Ti ammiro e ti invidio.
Brava  brava brava.
Sarei molto curiosa di vedere come ti muovi se dovessi scrivere qualcosa in prima persona ( che sia Izuku/Shoto/Katsuki's POV) indipendentemente dalla volta che vuoi dare alla storia ( quindi che sia verde giallo o rossa).. te lo dico perché in alcuni punti dove cercavi di immedesimanti nel personaggio, sentivo quasi la necessità di essere "lui e vedere come lui" ( non so se mi spiego bene, pardon). Spesso lo fai con la scrittura in corsivo e lo fai bene..quindi!
C'è davvero poco da menzionare. Tutti i personaggi sono IC da paura, dialoghi e movimenti da dieci e lode. Ancora brava, ti ripeto.
La parte rossarossarossarossa scritta molto bene, con linguaggi più o meno volgari: posso scandalizzare o non piacere. A mio avviso posso dirti che li trovo inerenti se scritti e messi bene all'interno del contesto.Quindi si, mi piacciono. ( la penso assolutamente come Shoto. Danno un brividino in più <3)
Spero di poter vedere ancora qualcosa scritto da te e, perché no, un prequel ci starebbe molto molto bene.
Un abbraccio virtuale,
SpeedMary

30/09/21, ore 21:25

Ammetto di aver prima letto questa e poi le altre (anche se con le altre sono poi andata in odine cronologico XD), però wow. Mi sono innamorata davvero tanto di loro tre. Prima shippavo solo Midoriya e Bakugo... Adesso non riesco più a vederli separati ahahah
Mi piacerebbe leggere di come tutto questo sia iniziato. In realtà mi piacerebbe una bella long con loro tre, che parli di come si siano ritrovati tutti e tre nello stesso letto e che finisca con loro tre che ufficializzano il loro stare assieme (e magari si confessano in maniera decente) ahaha
Ad ogni modo, grazie per questa tua fantastica follia rossa <3

28/09/21, ore 11:57

siii ti prego il prequel mi piacerebbe assai!!!!
Non ci credo che siamo quasi alla fineeee, ho adorato questaparte, fin troppo!

25/09/21, ore 21:56

Sono andata a recuperarmi tutto e.. wow. Wow. Wow.
E' ufficiale, questo trio è ancora più perfetto di quanto potessi pensare. In effetti la presenza di Bakugo equilibra il tutto rende più bilaniato il rapporto anche tra gli altri due (non per particolari affezioni ai personaggi, la mia età mi fa apprezzare molto di più Aizawa), ma cavolo,questi tre insieme sono la perfezione e credo che a serata cinema sia stata la mia preferita di quelle lette fino adesso.Anche se la conversazione ligth di quanto sia scomodo dormire con Todoroki in mezzo è quasi a pari merito.
Che dire, sono bellissimi, Bakugo lo aodor perché quando smette di sbraitare è un personaggio stupendo che dietro le urla e il modo a dir poco burbero, rivela quello che è un buon cuore (ok, stavo per uscirmene con una cosa zozzissima, ma ci sarai arrivata, quindi eviterò di scriverla) e un trasporto verso chi gli è vicino davvero molto pù sincero di tante smancerie. Forse perché, visto il suo caratteraccio, ogni singlo gesto gentile da parte sua ha un valore davvero unico. E poi insieme sono bellissimi questi tre. Mi è piaciuto vedere un Bakugo più disponibile e un Todoroki pià infiammato... insomma, perfetti davvero. L'ho adorata, come tutta la serie.
E se avessi mai voglia di scrivere com'è andata la prima volta fra questi tre, sarei ben felice di leggerla, perché mi piace tantissimo il modo in cui riesci a muoverli e dargli vita al di fuori dell'anime o delle pagine del manga. Complimenti <3

23/09/21, ore 21:01

Ciao, era da tanto tempo che desideravo leggere una tua nuova storia e cazzo, mi hai tenuta letteralmente con il fiato sospeso e una certa "eccitazione" (scusa la parola!) dall'inizio alla fine. Semplicemente WOW! Si vede proprio che hai tirato giù questa storia con tutto il piacere possibile, rendendo la lettura piacevolmente elegante e a tratti anche piccantemente sboccata. Concedimi termini nuovi perché sono senza vocabolario ehehe
Ho amato parecchie parti, il fatto che sembra che racconti tutto Kacchan ha un tocco spettacolare, soprattutto dalla sua voglia di scopare fin dal mattino, a prendersi rivincite e a fare un complimento poco velato a Shoto che poverino, oltre al divano si è ritrovato a scoprire che fa schifo a cucinare e soprattutto che non dovrà ritirare le divise e non ci sarà il pranzo-rimpatriata. Ah, tutte a lui.
Questo tocco che lascia intendere molto anche semplicemente applicando sostituti è la ciliegina sulla torta: ma come ci riesci? Credo che mi mancheranno molto le tue storie, sono quel tocco piccante che tutti vogliamo segretamente, considerando che si parla di un trio.
La complessità di scrivere ben tre tipi di prospettive differenti, studiare a fondo i loro caratteri e mettere a nudo la parte più perversa perché a letto tutto si fa tranne che dormire e certamente anche descrivere perfettamente ogni momento, ogni piccolo dettaglio mi ha veramente stupito. Di parole per esprimerti quanto questa storia mi sia piaciuta non ne ho, rischierei solo di essere ripetitiva.
Allora: complimenti! Perché hai scritto un autentico capolavoro!