Electrical storm
di orny81

05/10/21, ore 14:57

Non so che dire...emozionante è l'unica cosa che sento. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

25/09/21, ore 14:08

Bravissima!!!l ho letto tutto di un fiato e non so propio dove andrai a parare!povero André!!un bacione cara

24/09/21, ore 15:56

Ciao Onry, che spavento! Non credevo che la storia potesse assumere contorni così, drammaticamente realistici! C' è pericolo che davvero Oscar aspetti un figlio da André e loro non si rivedano più? La cameriera è stata veramente perfida e il generale un autentico ipocrita. Non lo credevo cosi! Dunque, vizi privati e pubbliche virtù. È questa la morale? Deprecabili entrambi e mi dispiace moltissimo per la povera madame Marguerite. Ti saluto e ti auguro buon week end, a presto

24/09/21, ore 15:55

Il Generale, con le sue pretese, i suoi pregiudizi e la sua prepotenza, non mi va proprio a genio! E poi, senti da quale pulpito viene la predica: critica Oscar e André, quando lui se la fa con una cameriera! Almeno Oscar e André si amano.

24/09/21, ore 12:13

Sapevo che non sarebbe andato tutto bene adesso la cameriera che crede di diventare la padrona si è un'illusa perché quando il Generale si sarà stancato oppure resterà incinta la butterà via come una scarpa vecchia, chissà cosa succederà adesso per i nostri innamorati?