Un profumo dopo il temporale
di LouGrace

16/11/22, ore 00:16

Non sono una grande amante dei racconti erotici perché spesso mi sembra siano solo banali descrizioni di scene di sesso con poco contorno, ma in questo caso l'effetto che ho provato durante la lettura è stato esattamente l'opposto. Per quanto sappiamo poco dei due personaggi, li ho trovati entrambi coinvolgenti e mi è piaciuto il fatto che le scene di sesso siano inserite in un contesto quasi poetico. Ottimo lavoro a mio parere.

03/10/21, ore 10:21

Ciao, ho trovato questa storia molto coinvolgente, hai saputo descrivere bene i dettagli del contesto erotico in cui hai deciso di ambientare la storia. Mi è piaciuto molto il modo in cui le due persone hanno dialogato e si sono scambiate piacere vicendevolmente, hai avuto una buona idea a pubblicare questa storia. Continua così.

24/09/21, ore 21:41

Ciao, piacere sono Sunshine6.
Mi presento perché non ci conosciamo. Ho visto questa one shot ed il titolo mi ha incuriosito a tal punto che ho voluto darci un'occhiata e leggerla (di solito sono più un tipo da long, ma non so questa storia mi ha attirato davvero tanto dal titolo).
Volevo farti i complimenti. È principalmente un racconto hot, però sottintende una grande dolcezza di fondo. E mi è piauciuto molto questo mix di amore e passione, consumati con in sottofondo il rumore della pioggia.
Io non sono una amante della pioggia - anzi posso dire che la detesto, quando sono per strada e mi vola l'ombrello, divento zuppa dalla testa ai piedi e mi si rovinano tutti i quaderni nella borsa - mi parte praticamente ogni neurone; però, nel calduccio della casa anche la pioggia diventa più confortevole. Anzi, la pioggia davvero scandisce i tuoi pensieri con il suo ritmo incessante, e ti fa venire voglia di calore umano e di protezione. Ho respirato tutto questo nel tuo breve, ma molto coinvolgente racconto.
Mi hai fatto innamorare dei tuoi protagonisti e del loro amore, anche senza descriverli. Anzi è stato ancora più bello che tu non abbia raccontato nulla di loro; ognuno può immaginarsi come vuole, e costruirsi dietro il loro racconto, personale e di coppia.
Ho adorato all'inverosimile che tu abbia chiuso la storia con quella frase di Alda Merini "Mi piace il verbo sentire … sentire l'odore di chi ami, sentirne la voce e sentirlo col cuore. Sentire è il verbo delle emozioni, ci si sdraia sulla schiena del mondo e si sente". Una frase meravigliosa e davvero azzeccata per la tua storia. Complimenti.