Ombre dal passato
di eddiefrancesco

25/09/21, ore 21:40

Ciao mia cara amica di penna, spero tu abbia avuto una piacevole giornata.
Oggi sono in ritardissimo nel nostro consueto appuntamento, avevo visto che avevi pubblicato già nel pomeriggio ma sono stata impossibilitata a leggere e commentare fino ad ora. Oggi una disgrazia, avevo un corso da seguire, di ben 5 ore, che avevo con Santa pazienza registrato; poi per errore ho premuto elimina e addio registrazione, ed ho dovuto sorbirmi altre 5 ore per registrare, prima che il video si cancellasse.
Per fortuna, da tutto questo stress mi sono rilassata grazie a questo bel capitolo che mi hai regalato. Amy e Marc si sono lasciati andare alla passione, e l'hanno fatto con una tale intensità, una dolcezza ed un amore che non hanno eguali.
Per la prima volte, nessun pensiero, nessuna preoccupazione, nessun'altra persona si è frapposta tra di loro. Erano solo loro due, ed i loro sentimenti; e la descrizione di questo loro momento d'amore è stata così bella e delicata che non si può non fare i complimenti all'autrice.
È stato bellissimo vedere Amy così sicura e protetta tra le braccia del conte. E di come lui si sia preso gira di lei, baciandole ogni livido, ogni escoriazioni, ogni ferita e contenendosi pur di non farle male (benché volesse comportarsi come un uomo delle caverne). È stato un capitolo meraviglioso.
A presto mia cara amica di penna, ti auguro un buon sabato (io per ora vado a cenare, sperando che il greco faccia entrare me e la mia amica, benché siamo senza prenotazione 😂).
P. S. Ti ho mandato un messaggio in privato su questa piattaforma (al momento è l'unico canale disponibile per scambiare 4 chiacchiere) , così quando vuoi chiacchierare un po' ti basta semplicemente rispondere al mio messaggio. Un abbraccio