Locked-in
di Serpentina

18/10/21, ore 20:42

Dopo aver letto la Faith Saga tutta di un fiato, mi sto divertendo un mondo con questa avventura nel futuro coi pargoli cresciuti. Frida/Zelda è fantastica e anche lel genere giallo ti stai rivelando un'abile narratrice.

02/10/21, ore 16:58

Eccomi di nuovo da Frida! Scusa il ritardo ma avevo problemi di visualizzazione della storia!
Comunque iniziamo subito con una sorpresa inaspettata, doppia, perché non mi aspettavo proprio che Andrew fosse bisessuale ne tanto meno che Kevin fosse gay! Però mi sono piaciuti insieme e sarebbe bello se Kevin riuscisse ad aiutare Andrew a migliorare come persona!
Frida per cambiare è insopportabile, ma lei si ama perché è così! 😂
Intanto William comincia a capire un po' meglio quanto sia stronzo il padre, povero non lo invidio!
Mi ha fatto morire quando si è preso la sua piccola soddisfazione su Frida! Sono sempre buffi loro due, con i loro battibecchi e i loro duelli continui!
E ora è comparsa anche Alex, è lei il personaggio chiave, immagino, in questa storia dove un po' tutti hanno segreti e lati oscuri tranne forse William, lui mi sembra l'unico che è esattamente come si mostra. Lo stonapprezzando ogni capitolo di più! 😊
A presto! ❤️
AlbAM