Pulling teeth
di Inuyashathegreat

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/08, ore 11:13

OMG sono passati 2 anni e questa storia mi stava appassionando davvero ormai le speranze nel vedere questa f.f. finita o con almeno 2 o 3 capitoli in più mi stanno abbandonado. Please salva questa fan fiction!

20/09/08, ore 20:51

E un peccato che contando i singoli capitoli di questa fan fic si leggano pochi commenti, mi diverte molto e di sicuro come voto supera l 8. ps Asuka che canta With or without you degli U2 (tutti i diritti riservati U2) turberà molti miei sogni XD

Andy Grim
18/07/06, ore 20:24

Voglio complimentarmi con Christian per come ha saputo tener testa a Rei! Bravo, Wilder: la classe non è acqua! America Number One!

S.Nity
11/07/06, ore 21:29

Troppo bella la scena in cui Christian mette Rei a letto! Mi ha fatto commuovere! Spero molto nella riappacificazione tra Shinji e Asuka. Non deludermi!

S.Nity
08/07/06, ore 21:03

Sei un mito a scrivere! Come fan del trio Rei-Christian-Kaji spero che vada tutto bene alla "famiglia". Voto: 9

02/03/06, ore 19:57

Ok, spero che Gendo se ne stia buono ancora per un po`.
Voto: 9

10/02/06, ore 03:33

Vedo con piacere che gli intrecci amorosi si stanno sviluppando e tanto per cambiare il povero Shinji è quello che ci rimette sempre >_< Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche spiegazione del suo stato di "berserk indotto" nel simulatore. Continua a scrivere la Fanfiction che sono curioso di vedere i prossimi sviluppi ^^;

14/07/05, ore 20:26

*KK finge di essere uno strillone*
EDIZIONE STRAORDIANRIA! INFARTI MULTIPLI PER IL COMANADANTE DELLA NERV!
SI SOSPETTA IL FIDANZAMENTO DELLA FIGLIA ILLEGITTIMA CON UN GIOVINE SCAPESTRATO!
*KK torna normale*
Continua cosi` e aggiorna presto!
Quando i due litiganti faranno la pace (con conseguente scena da diabete)?
Voto:9

10/07/05, ore 11:54

Ok, la nuova coppia inizia a ingranare...
Ma vorrei sperare che Asuka e Shinji trovino il modo di chiarisri (questo dal fan della coppia Shinji/Asuka).
Voto:9

14/06/05, ore 16:51

Ma non si puo' cambiare cosi' registro trasformando una Fic gioviale in uno splatterone insomma! VOTO : 7,69

14/06/05, ore 14:09

Un solo commento in 'canzone':
"Gendo, Gendo di voglio desfar.
Gendo, Gendo se te piglio comincia a prega`!"

Basta come impressione su Gendo?
Puoi far riavvicinare Rei e Cristhian?
E riuscira` qualcuno a 'recuparare' Shinji? (non che ne freghi qualcosa a qualcuno.... ndDarkKK)
Voto:10

Word Life John Cena
14/04/05, ore 17:20

I personaggi sono troppo OOC ma per il resto va bene, continuà. Ora vado a leggermi gli ultimi capitoli di Neon Genesis Evangelion 2 di Supremo Maestro Ramas, è una fanfic troppo intrigante !!!

Aldo
27/12/04, ore 00:37

Sulla storia nulla da eccepire: è scritta bene e con un ritmo incalzante. Hai fatto qualche banale errore di scrittura forse xkè non rileggi bene la tua fic. Dovresti scrivere molto più grande, è veramente fastidioso quel carattere così minuscolo.

fede
10/10/04, ore 14:45

Ieri ho avuto la sensazione che avessi aggiornato e oggi son passata a fare un giro! Bravo!!!bello il combattimento, mi è piaciuto perchè emozionante. spero pubblicherai presto il 15.

01/10/04, ore 17:03

Senti, la fic è bella da leggere e infatti io la sto leggendo. Però ti prego non te ne uscire fuori con frasi del tipo "il violoncello è niente in confronto alla chitarra" o "la musica con le parole è più bella", perchè è uno stupidissimo pregiudizio che rovina tutto il discorso sul giudizio degli altri di Christian! Lui è il primo a dire che non bisogna giudicare dalle apparenze, ma sulla musica invece sembra avere grossissimi (e, ripeto, davvero stupidi) pregiudizi! Non mi sembra molto coerente soprattutto con tutta la sua psicologia ed il suo carattere che invece hai costruito davvero benissimo! E' un peccato, come dire.... sembra l' unica nota stonata in un personaggio molto seducente! In ogni caso, complimenti! Leggerò con entusiasmo il seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]