Scommettiamo?
di Utopy

09/02/12, ore 17:57

Questa storia mi è piaciuta molto, non solo perchè è stata l'unica a farmi quasi piangere, ma anche perchè penso che sia stata scritta bene e con tanta passione. Complimenti !

13/11/09, ore 08:14

è bellixima questa storia poi bill e tom sn trp forti!! XD
nn vedol'ora d leggere i prossimi capitoli

14/09/09, ore 16:11

wow!! è bellissima questa fan fiction!! ;-)

11/09/09, ore 15:03

si hai ragione, ho sbagliato, sorry ^^ cmq bello questo capitolo, non mi sarei mai aspettata ke Bill si ubriacasse xD davvero esilarante quela parte.. ciau ciau, continua così

07/09/09, ore 19:26

billo billo anke questo.. anke se mi fa una rabbia qnd sento k lo pikkiavano.. =@

03/09/09, ore 18:51

é bellissima come storia, molto divertente.. continua così ^^

03/09/09, ore 00:57

per prima cosa ti dico che quest ff già mi interessa..But passando al commentooo alloraa.. non penso ch per un polsoslogato bill penserebbe mai di sostituire il gustfo ù_ù eee apparte quest bhè non vedo l'ora di leggere il seguito! mi raccomando posta presto! ;]

02/09/09, ore 09:09

OMIODIOOOOOOOOOOOOO è una fic troppo bellllllllaaaaaa continua ti plizoooooo

02/09/09, ore 08:56

..ihihih...xD smp preso km preso 1 spicopatico..!!..ihih:)..posta presto..

01/09/09, ore 23:30

ma biiill non si cambia batterista così XD! Bella, mi piace, sono curiosa di leggere il seguito. alla prossima...ciao^^!

01/09/09, ore 23:16

Bello come inizio...Bill fa troppo ridere...sei brava... continua presto

01/09/09, ore 18:54

Oddio, com'è potuto accadere?! Sono la seconda, IO che ho postato questa ff!! Non ci credo. No.No.No.! Beh, ripensandoci quando ho fatto "inserisci recensione" ho perso tempo perchè ero ancora sul tuo account e non potevo lasciarmi una recensione da sola, visto che diceva che ero l'autore di questa storia.. Ma sei tu l'autrice, quindi ti faccio i complimenti per questo capitolo noioso!! XD Povero Tom, non vorrei essere nei suoi panni (Odio fare shopping, dopo un pò mi annoio, non sono un'aliena però!! Oddio, i forconi no!!!! XD) Povero Gusti!!!! Continua presto! Anzi, dimmelo così posto il secondo capitolo XD Ciao, alla prossima bacio!!

01/09/09, ore 18:50

ihih bellissima! Bill mi fa morir dal ridere! posta in fretta! baci!