Soulmate - MatchaBlossom
di LorasWeasley

01/09/22, ore 18:44

Ok, cambio di fandom ma proseguo col filone Soulmate e ho adorato questa storia!
Ci sta tantissimo che l'elemento chiave sia il cibo, viste tutte le scene che succedono nel ristorante!
Condivido anche la cotta di Cherry per Adam al liceo, c'è quel pezzo che sta cadendo dallo skate e Adam lo tiene in piedi che mi fa impazire ogni volta.
Ti confesso che personalmente mi piace più Adam che Joe, con Cherry, ma ammetto loro due insieme davvero fanno faville, e se se n'è accorto anche Miya.... ;-)

30/03/22, ore 11:27

Dopo una full immersion serale durata anche troppo perché l’avrei finita volentieri in un giorno, entro nel mondo che mi avevate consigliato. E quanto materiale!!!
Questa visione delle anime gemelle è geniale. Certo, immagino quando da bambini uno si mette a mangiare il fango (ma anche no, non voglio immaginare, che schifo), ma è un aspetto che non avevo mai preso in considerazione. Non leggo molte fic sulle anime gemelle, le becco tutte uguali e mi annoiano, quindi vedere questa mi ha fatto drizzare le antenne! Praticamente sono io quando sono il preciclo e mi va di tutto, senza poter dare la colpa all’anima gemella.
La prima parte tenerissima, quando Kaoru vede Adam andarsene e poi vede Kojiro seguire la propria strada e si sente un po’ abbandonato. Ma Kojiro torna, vedi come torna!
E quando torna non parlano, gli idioti, nonostante sappiano. Oooh ma che bellezza vederli sguazzare nella cacca che loro stessi si sono creati, piace a te, piace a me, piace a tutti!
E poi, parliamone, passi Miya che è un adorabile bastardo, ma si sono fatti fregare da Reki. REKI cacchio, ma scherziamo?
Ovviamente tentano di farlo davanti ai bambini, fregandosene altamente di occhi innocenti (Reki e Langa, non Miya. Sono sicura che Miya descriverà in dettaglio per far fare sonni orrendi ai due agnellini sacrificali, magari leggendo ad alta voce ff rosse a cui non potrebbe accedere)(Ho una pessima/bellissima considerazione di Miya XD)
Che dire? La prima storia di molte! Ho amato veramente tanto!
Complimenti!

06/10/21, ore 15:12

Ciao! Ho trovato questa storia molto carina. Il finale soprattutto mi ha fatto morire dalle risate. Quanto adoro i MatchaBlossom! Alla prossima Nikita