Angry Faces
di aki_penn

07/03/23, ore 13:30

Ciao! Non so perché arrivo così tardi alle tue kagehina visto che sono sempre alla ricerca di loro storie come un cane da tartufo... oltretutto fic così ben scritte, ideate e caratterizzate ce ne sono ben poche! Quindi comincio con lo scusarmi per questo increscioso e imperdonabile ritardo e proseguo col farti i complimenti, perché mi hai fatto ridere e intenerire con grandissimo piacere! Momenti come loro appisolati dopo una session di sesso o loro che si docciano (Hinata che si offre di consolare Kageyama mi ha fatto davvero morire dalle
risate) sono stati autentici tesori! 😻
Spero che tu riprendenda  a scrivere presto di questi due!
Un abbraccio e grazie per aver condiviso!

07/03/23, ore 09:06

Ma che cosa maledettamente fluffosa e caruccia! Mi sono sbrodolata leggendola!! Adorabile veramente, li hai caratterizzati estremamente bene, sono proprio loro <3
In particolare mi sono spezzata all'affermazione di Hinata: “Non lo so, quando c’è qualcosa che non va lo risolviamo sempre con il sesso o con la pallavolo e qui di certo non possiamo metterci a palleggiare.” Veramente, qui mi hai persa, anche perchè è proprio come me li immagino anche io! O sesso o botte o pallavolo! <3
Meravigliosi, ti faccio tutti i miei più sentiti complimenti, grazie per aver condiviso con noi questo splendore!
Un abbraccio!

16/10/22, ore 18:04

La partenza di Hinata per il Brasile è un punto cruciale della storia e mi si spezza il cuore ogni volta che ne leggo. Bellissimo questo momento casalingo del terzo anno dove già stanno insieme ma sono ancora due baka! Ho adorato quando si soffermano a valutare se potrebbero palleggiare in doccia!
Bellissima

04/12/21, ore 07:55

L’ho trovata una storia carinissima e loro iper ben caratterizzati… esattamente come me li immagino a quell’età comunque!
Grazie per la storia e per la condivisione:3

20/11/21, ore 17:03

Questa è fantastica! Mi ha fatto troppo ridere, ma è anche dolcissima. La KageHina è una delle mie confort ship.
Alla prossima
Nikita

25/10/21, ore 22:59

Ciao Aki!
Allora, questa recensione io me la sogno anche la notte.
Ho letto la storia quando è stata pubblicata in pratica. Era da un po' che non frequentavo questi lidi e questa one shot è stata proprio quella cosa che mi ha fatto dire "ma esattamente perché non leggo storie da un po'?!"
Il tuo stile, nonostante sia cambiato dalla primissima storia che ho letto (e mi sembra normalissimo, forse sono sei anni) ha comunque quel sentore di "casa", di familiare.
Le tue storie mi piacciono molto e ho recuperato qualche IwaOi che ho amato!
La cosa che più mi piace della tua KageHina, che mi fa davvero impazzire, è la loro caratterizzazione. Non siamo i creatori e per quanto possano comportarsi in modo "ic" non lo saranno mai al 100%. Eppure, io credo che se dovessi delineare una loro relazione,sarebbe esattamente così.
Sempre competitivi anche nello scambiarsi effusioni ma con uno sguardo riuscirebbero a capirsi immediatamente.
Amo che non siano troppo smielati, forse non sarebbe nelle loro corde, sono semplicemente loro.
Io lo so che non mi sono spiegata bene, ma ti prego, fatti arrivare tutte le vibrazioni positive che sto cercando di farti arrivare.
Il finale è stupendo, mi ha fatto morire! Quanto avrei voluto che nell'opera originale originale mostrassero più il rapporto fra i due fratelli!
Grazie tante per questo piccolo gioiellino, ci si vede, spero, presto!

30/09/21, ore 00:33

Oddio oddio oddio, io ora mi sciolgo 😍
Ho finito da poco di leggere il manga e, nulla, mi sciolgono queste fic 🥺
Kageyama è così puccioso >.< ci credi che non vuole lasciare andare Hinata in Brasile T.T
Comunque sono stati così Canon che boh, torno a sciogliermi! Non riesco nemmeno più a fare una frase di senso compiuto xD
Detto questo grazie, ho bisogno di più Kagehina nella mia vita ❤️