Love of my life
di La_Sakura

03/10/21, ore 12:45

Ciao Sakura, è un po' che non mi facevo viva, ma purtroppo il tempo extra- lavoro, nell'ultimo periodo si è molto ristretto, facendomi disertare il fandom e le sue belle storie. Bella la tua idea di raccontarci dei momenti di vita quaotidiana delle coppie canon, anche perchè Takahashi è molto avaro, da questo punto di vista.
Ma veniamo alla coppia Ryo-Yukari. Che dire, non credo ci sia voluto molto a Yukari (ed anche a Taro e al resto della squadra) a scoprire il colpevole dell'innocuo scherzo. Caro Ryo non inganni nessuno con il tuo sguardo da finto innocente! . Scherzi a parte, Ishizaki è sempre un simpatico burlone

02/10/21, ore 01:31

Adoro le drabble. 🤩🤩🤩🤩🤩
Ryo non si smentisce mai e purtroppo per lui lo sappiamo che Yukari ha ragione.
Aspetto con ansia la mia canon preferita, no non intendo Genzo e Kojiro per quanto mi piacerebbero. 😔
Non vedo l'ora di leggere le altre drabbline.

01/10/21, ore 18:31

Eccomi Sacchan! *__*
Che dire? Inizio decisamente calzante, chi altro poteva fare un dispetto se non Ryo, tra i candidati alle coppie canon? ;)
E adoro come Yukari gli tiene testa!
Per punizione toglierei a Ishizaki la fascia di capitano per una settimana. XD

01/10/21, ore 16:14

Eccomiiii!!! *___________*
Waaah ma io adoroooo!!!
*saltella sul posto eccitata*
*la smette*
Sacchan, mi è piaciuta moltissimo questa drabble!!! E ovviamente il prompt dispetto non poteva non far pensare a Ryo!! XDXD Anche se povera Yukari, se ne deve avere di pazienza con un ragazzo così!! XDXD
Seguirò questa raccolta con piacere! Un bacione, tessò! ;)

01/10/21, ore 12:50

Ciao autrice, per me pausa caffè (lo so che al "norde" è ora di pranzo, ma al sudde è pausa caffè AHAHAHA) che ho dedicato alla lettura di questa ff "cicinina" (PICCOLA). Io adoro le coppie storiche di Ct, perdonami se non uso i termini giusti, ma non essendo pratica cadrei in errore, ma ci siamo capite.
Giusto per fare la rompiballe, c'è una piccola ripetizione che ti ha fregato una parola: "Cosa potrei aver mai aver combinato?"
Ma andando oltre, Ryo mi fa sganasciare, è un idiota che però nasconde tanto altro.
Veniamo al dispetto, è assolutamente da Ryo, se fossi stata io in Yukari gli avrei dato anche un "sottamusso" (= scusa il regionalismo lucano, significa uno schiaffo dato sotto il mento con il dorso della mano), opterei per questo perché Ryo non può subire lo strascino (tirata di capelli) ahahahahah, ha i capelli troppo corti e Yukari non può fargli ripassare le linee di demarcazione del campo con il sedere ahahaha. Ma come sono violenta, evidentemente ho un po' di cose irrisolte da sfogare con quei cosi curiosi degli UOMINI. Ma non divaghiamo, Taro lo conosce bene e ovviamente sa che non può che essere stato lui. Ed è fortunato che non ci siano Genzo o Kojiro, altrimenti le battute si sarebbero sprecate.
Comunque già me lo vedo il mio capitano del cuore che scuote la testa sconsolato, perché sa che Ryo non cambierà mai (fortunatamente, mi sento di aggiungere)
Molto, molto carina, attendo le prossime.

CIAOOOOOOO
(Recensione modificata il 01/10/2021 - 12:51 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2021 - 12:53 pm)

01/10/21, ore 11:39

Io vi odio tutte.
Odio il Writober.
E odio Fanwriter.it.
ODIOOOOOOOOOOOOOOH!
E AMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! <3 <3 <3 <3 *-*
Cominciamo anche quest'anno e mi sembra giusto rompere il ghiaccio con uno che rompe sempre, a prescindere XDDD Ryo proprio non ci sa stare senza fare un danno qualunque.
Yukari ha una pazienza infinita e tutta la mia comprensione XDDDD
*-* daje così, Paridello e Sakurina <3

01/10/21, ore 10:31

Non so se dire povera Yukari o povero Ryo.
Fatto sta che quello è davvero il tipo di scherzo che la nostra Scimmietta metterebbe in atto.
E credo che i topi siano proprio la cosa più indisponente che possa esistere...