Recensioni per
Captain Tsubasa... of the dead!
di Melanto

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master

Te pensa, pure le patologie dell'aldilà t'inventi, io non ho parole *ride*
Yukari deve provare davvero un amore indescrivibile verso Ishizaki, o non si spiega tutto questo, cioè, dai, passarci pure l'eternità? *facepalm*
Comunque adoro ciò che hai creato, è davvero spettacolare, e come facciamo a non accoglierti così se tu ci regali delle perle tali? Cioè dai, hai raggiunto il tuo scopo... LI HAI SECCATI TUTTI *ride*
E poi sono curiosa di vedere cosa ti sei inventata...
Senti, ma... Ryotaro? Un omaggio a sé stesso e basta? *sghignazza*

Recensore Master

Ma tu vuoi proprio farmi passare ottobre a rotolare? XD
Anche qui mi sono piegata in due dal ridere.
Ryo che fa sempre scherzi a tutti, non ricordandosi della sua dipartita, non poteva pensare ad altro che gli stessero facendo uno scherzo. XD
Povera Yukari che lo deve sopportare anche oltre la morte, ma del resto se lo è scelto lei Ishizaki come marito.
Le accuse al figlio. XD Evidentemente accostare un Taro a Ryo nel nome non è servito a mitigarlo... XD

Recensore Master

Ok m’è fatt fa o giall 😅😅😅😅.
Da ragazzina vidi un thriller in cui uccidevano le persone così, le chiudevano nelle bare e le cremavano. No, mica per colpa di quel film non ho dormito tipo per un mese, no 🤥🤥🤥🤥🤥. Ora è una di quelle immagini ca m fann ammangà l’aria... A.A.A. Ossigeno cercasi 😅.
Tornando alla ff, analizziamola: Ryo si trova decisamente in un loop, (associazioni mentali nella mia testa: loop=inferno=Lucifer =CULO DA INCORNICIARE) in cui il suo rimpianto è di aver tormentato tutti con scherzi scemi quindi per uscire dal loop 🤔🤔🤔🤔🤔... e nient, t’ann appiccià😅😅😅😅. Non c’è soluzione, sei stata una scimmia dispettosa in vita? E questo è il conto da pagare. Però ringrazia tutti i Kami per averti dato Yukari che ti ha sopportato e supportato in vita, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia e anche nella morte t sta sciruppann. Povera donna, ha tutta la mia stima e la mia comprensione.

Attendo il prossimo defunto... R.I.P.

Recensore Veterano

Oddio ammetto che essendo "leggermente"claustrofobica questo capitolo mi ha fatto stare male all'inizio!
Però la verve tra Yukari e Ryo è stato molto divertente soprattutto il disquisire sul figlio scemo!Mentre leggevo riflettevo su quanto davvero sarebbe bello se fosse veramente così...ok sei morto ma non lo sei in realtà e puoi passeggiare liberamente per il cimitero a cercare le tombe di parenti e amici bussare come se li stessi andando a cercare a casa!
(Recensione modificata il 02/10/2021 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2021 - 02:57 pm)

Recensore Junior

Muoio male, anzi malissimo. 🤣🤣🤣
Adoro Ryo e da morto è pure più rimbambito del solito, per sua fortuna Yukari che lo riporta con i piedi per terra o sotto terra in questo caso.
Certo che pure tu un po' infame lo sei, fargli ricordare la cremazione non è una bella cosa, proprio no.
Adoro le baka-perle, A-D-O-R-O!

Lieta di essere stata un po' d'aiuto. 🤩🤩🤩
Che te lo dico a fare quanto mi ha fatto ridere la storia, hai praticamente preso la mia coppia canon preferita e gli hai messo come vicino di casa, forse meglio dire di tomba, colui che completa il mio triangolo ideale.
Adoro. 🤩🤩🤩🤩🤩
Voglio leggere altre baka-perle come queste.

Innanzi tutto, in attesa del piatto principale (che già sai mi sono accaparrato), ben venga questo antipasto che ha tutte le premesse per essere alquanto gustoso.
Intanto Kojiro che fa il polpo e Maki che lo insulta è già un’immagine goduriosa, poi se aggiungiamo il Megalomane con cappellino annesso che lo percula pure nell’aldilà, il gioco è fatto.
Ben vengano queste piccole perle per allietare questo ottobre che si preannuncia schififino in tanti aspetti.

Recensore Veterano

Scusami Melanto, manco dal sito da un pó e non ero a conoscenza della novità che sotto le 10 parole non viene pubblicata la recensione ma ti arriva solo un breve msg privato!Ora che ci faccio caso c'è pure scritto vabbè!!
Enno sta storia "sconclusionata" , e figherrima merita una rece pubblica ma che scherziamo?!Sono morta dal ridere!!!!!!😂😂😂Sappilo!!

Sto rotolando dalle risate! Ammetto di averla letta oggi pomeriggio, perché non resistevo alla curiosità, ma ho avuto calma solo ora.
Idea geniale che potrà far venire fuori delle belle cosuccie divertenti. XD
LOL Genzo è regredito al livello scuola elementare con la morte? Siamo di nuovo a farci i dispetti come all'asilo? XD
Approvo l'uso del cappellino anche nell'oltretomba. XD
Alla prossima e che questo Writober sia prolifico!
*sospira di gioia per non essere sola quest'anno*

Tessòòòò!!! *.*
Mi stavo rotolando dal ridere mentre leggevo il finale! Solo Genzo poteva pensare di fare uno scherzo del genere al suo storico rivale! Muahahah, adoro, ADORO!!
Oh, lo devo ammettere, sono stata un po' assente con le recensioni, ma questa raccolta la seguirò con piacere (hei, non stgo cercando di metterti pressione, so che hai ben altri 2 progetti... e non vedo l'ora di leggere anche quelli, ma dettagli!) e speriamo che la Santa Ispirazione continua a darti spunti per queste bakate!!
Stellina, sai quanto sono orgogliosa di te, sìì?? Perché finalmente ce l'hai fatta, e non potrei essere più felice per te, gioiamia!!
Ti strizzolo, forte forte forte!!!

Ciao, devo dire che devo santificare questo Writober di Fanwriter.it, perché vi ha portate a scrivere cose che piacciano a me AHAHAHA. Per intenderci non mi piacciono i drammi e i giri di parole, quindi questi capitoli in cui c'è un inizio e una fine e dove non muore nessuno, nel tuo caso li hai fatti già schiattare e io mi evito nottate insonni in modalità catatonica perché sotto shock, le adoro. Ah sì non amo neanche la suspense, lo so sono terribile, lo ammetto. Sono tipo Heidi intrappolata nel corpo di una quarantenne, ma veniamo al capitolo.
Il karma, il karma (o l'universo come lo chiamo io) ten a cazzimm /(so che sei campana e non devo tradurti, menomale AHAHAHA, perché come cavolo la spieghi la cazzimma?).
Dicevo il Karma ha la cazzimma e nel caso di Kojiro ten a cazzimm e ne gode anche.
Coooooooomunque, questi fantasmi mi piacciono, cioè Kojiro che fa l'allupato con Maki, non ha le percezioni sensoriali ma l'ormone lo sente e lo segue anche, CI PIACE.
Maki troppo ganza, è O TOP, ma le donne si sa hanno una marcia in più.
Ma fammi capire una cosa, Kojiro in vecchiaia andava in giro con un bastone? Sai la sciatica. Non saranno stati quegli allenamenti in mAre o sotto la pioggia? No dico per dire. Cosa credeva che il karma (ca ten a cazzim e ci prova gusto) non avrebbe chiesto il conto? Illuso, non lo sa che è sfigatoooo? vabbè le basi proprio gli mancano.
Comunque il fatto che Genzo abbia il cappellino mi ha fatto sganasciare e credo che sia un'allusione mal celata autrice, ok anche io essendo napoletana teng nu poc e cazzimm.
Concludo con aspetto il prossimo defunto... R.I.P.
(Recensione modificata il 01/10/2021 - 03:46 pm)

L'hai fatto davvero!!!
*rotola via*
*torna*
*rotola via di nuovo*
*torna per una recensione decente*
Io l'ho sempre detto che le chat e i brainstorming comuni sono una figata, se penso da cosa è partito questo trip... *ride di nuovo e cerca di non rotolare via*
È fantastica, l'ho adorata in ogni sua singola riga, mi hai fatto capottare dal ridere (si era capito?). Però, cavoli, povero Hyuga, che caspita ha commesso in vita per meritarsi una roba del genere? Deve avere davvero un pessimo karma, povero caro XD
E niente, spero che l'ispirazione non ti abbandoni per questo divertissement che è sia per te che per noi, soprattutto per noi.
Per il resto, che dire?
Sono così orgogliosa di te che mi esplode il cuore di gioia, davvero, e lo sai. Non vedo l'ora di avere quel libro tra le mani e poter gridare al mondo "La mia amica ce l'ha fatta!"
Un abbraccio grande, grandissimo, immenso!
Ti voglio bene

[Precedente] 1 2 [Prossimo]