Captain Tsubasa... of the dead!
di Melanto

ahahahahah ma è bellerrima.
In tema con L'arrivo dei Morti e tutto il cucuzzaro.
Mi sono scompisciata dalle risate.
Ma povero Kojiro che gli tocca lo sborone pure da morto ahahahhahaah
grazie ne avevo bisogno.
Sanae77

Allora, come 1 capitolo non c'è male...povero mark, con tutta la fatica che ha fatto per guadagnare un posto in paradiso, deve trovare come vicino di casa chi non ha mai sopportato...per fortuna che c'è la sua adorata mogliettina, sennò...benji è tagliente come e più di prima, e chi lo ammazza lui? Peggio di una suocera! Però sinceramente mark piegato dalla sciatica,troppo esilarante! Le loro baruffe mi fanno venire in mente quelle di don camillo e Peppone...dopotutto amici ma non se lo direbbero mai!

Lieta di essere stata un po' d'aiuto. 🤩🤩🤩
Che te lo dico a fare quanto mi ha fatto ridere la storia, hai praticamente preso la mia coppia canon preferita e gli hai messo come vicino di casa, forse meglio dire di tomba, colui che completa il mio triangolo ideale.
Adoro. 🤩🤩🤩🤩🤩
Voglio leggere altre baka-perle come queste.

Innanzi tutto, in attesa del piatto principale (che già sai mi sono accaparrato), ben venga questo antipasto che ha tutte le premesse per essere alquanto gustoso.
Intanto Kojiro che fa il polpo e Maki che lo insulta è già un’immagine goduriosa, poi se aggiungiamo il Megalomane con cappellino annesso che lo percula pure nell’aldilà, il gioco è fatto.
Ben vengano queste piccole perle per allietare questo ottobre che si preannuncia schififino in tanti aspetti.

Scusami Melanto, manco dal sito da un pó e non ero a conoscenza della novità che sotto le 10 parole non viene pubblicata la recensione ma ti arriva solo un breve msg privato!Ora che ci faccio caso c'è pure scritto vabbè!!
Enno sta storia "sconclusionata" , e figherrima merita una rece pubblica ma che scherziamo?!Sono morta dal ridere!!!!!!😂😂😂Sappilo!!

Sto rotolando dalle risate! Ammetto di averla letta oggi pomeriggio, perché non resistevo alla curiosità, ma ho avuto calma solo ora.
Idea geniale che potrà far venire fuori delle belle cosuccie divertenti. XD
LOL Genzo è regredito al livello scuola elementare con la morte? Siamo di nuovo a farci i dispetti come all'asilo? XD
Approvo l'uso del cappellino anche nell'oltretomba. XD
Alla prossima e che questo Writober sia prolifico!
*sospira di gioia per non essere sola quest'anno*

Tessòòòò!!! *.*
Mi stavo rotolando dal ridere mentre leggevo il finale! Solo Genzo poteva pensare di fare uno scherzo del genere al suo storico rivale! Muahahah, adoro, ADORO!!
Oh, lo devo ammettere, sono stata un po' assente con le recensioni, ma questa raccolta la seguirò con piacere (hei, non stgo cercando di metterti pressione, so che hai ben altri 2 progetti... e non vedo l'ora di leggere anche quelli, ma dettagli!) e speriamo che la Santa Ispirazione continua a darti spunti per queste bakate!!
Stellina, sai quanto sono orgogliosa di te, sìì?? Perché finalmente ce l'hai fatta, e non potrei essere più felice per te, gioiamia!!
Ti strizzolo, forte forte forte!!!

Ciao, devo dire che devo santificare questo Writober di Fanwriter.it, perché vi ha portate a scrivere cose che piacciano a me AHAHAHA. Per intenderci non mi piacciono i drammi e i giri di parole, quindi questi capitoli in cui c'è un inizio e una fine e dove non muore nessuno, nel tuo caso li hai fatti già schiattare e io mi evito nottate insonni in modalità catatonica perché sotto shock, le adoro. Ah sì non amo neanche la suspense, lo so sono terribile, lo ammetto. Sono tipo Heidi intrappolata nel corpo di una quarantenne, ma veniamo al capitolo.
Il karma, il karma (o l'universo come lo chiamo io) ten a cazzimm /(so che sei campana e non devo tradurti, menomale AHAHAHA, perché come cavolo la spieghi la cazzimma?).
Dicevo il Karma ha la cazzimma e nel caso di Kojiro ten a cazzimm e ne gode anche.
Coooooooomunque, questi fantasmi mi piacciono, cioè Kojiro che fa l'allupato con Maki, non ha le percezioni sensoriali ma l'ormone lo sente e lo segue anche, CI PIACE.
Maki troppo ganza, è O TOP, ma le donne si sa hanno una marcia in più.
Ma fammi capire una cosa, Kojiro in vecchiaia andava in giro con un bastone? Sai la sciatica. Non saranno stati quegli allenamenti in mAre o sotto la pioggia? No dico per dire. Cosa credeva che il karma (ca ten a cazzim e ci prova gusto) non avrebbe chiesto il conto? Illuso, non lo sa che è sfigatoooo? vabbè le basi proprio gli mancano.
Comunque il fatto che Genzo abbia il cappellino mi ha fatto sganasciare e credo che sia un'allusione mal celata autrice, ok anche io essendo napoletana teng nu poc e cazzimm.
Concludo con aspetto il prossimo defunto... R.I.P.
(Recensione modificata il 01/10/2021 - 03:46 pm)

L'hai fatto davvero!!!
*rotola via*
*torna*
*rotola via di nuovo*
*torna per una recensione decente*
Io l'ho sempre detto che le chat e i brainstorming comuni sono una figata, se penso da cosa è partito questo trip... *ride di nuovo e cerca di non rotolare via*
È fantastica, l'ho adorata in ogni sua singola riga, mi hai fatto capottare dal ridere (si era capito?). Però, cavoli, povero Hyuga, che caspita ha commesso in vita per meritarsi una roba del genere? Deve avere davvero un pessimo karma, povero caro XD
E niente, spero che l'ispirazione non ti abbandoni per questo divertissement che è sia per te che per noi, soprattutto per noi.
Per il resto, che dire?
Sono così orgogliosa di te che mi esplode il cuore di gioia, davvero, e lo sai. Non vedo l'ora di avere quel libro tra le mani e poter gridare al mondo "La mia amica ce l'ha fatta!"
Un abbraccio grande, grandissimo, immenso!
Ti voglio bene