Haikyuu!! WRITOBER 2021
di GReina

25/03/22, ore 22:55

Ciaoo! Eccomi! ^^
Aaah era da un bel po' che non leggevo qualcosa su Kuroo e Kenma come coppia! Ultimamente mi era capitato di leggere di loro due solo in versione brotp con una Kurotsukki di base XD
Ammetto che Kuroo e Kenma non siano tra le mie ship preferite ma ho letto questa storia con il sorriso sulle labbra! Mi ha fatto un sacco di tenerezza Kuroo che voleva fare una cosa carina per Kenma salvo poi rendersi conto che più che una festa per congratularsi del suo traguardo, ha finito con l'organizzare una specie di appuntamento romantico. E si è pure messo tutto elegante... e alla fine, preso in contropiede dai sensi di colpa prende la decisione di annegare il tutto con un po' di vino XD
Quando invece il caro Kenma... aaaaaaaaah! Oddio, allora, è stato inaspettato (e bellissimo) leggere di un Kenma così disinibito! Vedere come lo provoca mentre sono ancora al ristorante è davvero uno spettacolo! E infatti riuscire a non mettersi le mani addosso fino a casa è stata una impresa! Ecco, dopo aver letto questa storia mi trovo a pensare che magari, nonostante veda la coppia come una KuroKen e non l'inverso, forse tra i due sia il più piccolo quello un po' più "malizioso"... Kuroo ha quello sguardo lì per cui sembra sempre che ti stia mangiando e spogliando con gli occhi ma alla fine è un tenerone che manco capisce a meno che uno non gli poggi le mani *lì*, come si è visto in questa storia XD Ma poi, se non sbaglio, quando erano piccini piccini Kuroo era addirittura peggio di Kenma in quanto a essere introversi e timidi...
Insomma, un bellissimo primo capitolo! *^* Spero che l'ora tarda (e il fatto che sia reduce da un giorno un po' pesante) non abbia influito sulla stesura della recensione XD insomma, spero non ci siano errori di battitura e che il discorso fili XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A prestooo!
Un bacione! ♥
Sciauu!
Carmaux

01/10/21, ore 18:56

Allora, immaginare una qualsiasi kuroken mi porterebbe a pensare che Kuroo sia passivo solo perché sicuro che a Kenma non interessi. È una delle mie convinzioni nella vita Kuroo e Kenma sono fatti per guardarsi, immaginare come potrebbe essere e finirla là. E lo sai, viaggio verso altri lidi.
Ma in qualche modo, è tremendamente possibile (perché non li shippo, non per altro XD) che, ad un certo punto, uno dei due prenda in mano la situazione e di solito è sempre Kenma, nel mio cervello, perché Kuroo lo rispetta troppo e si fa veramente tante, troppe pippe mentali a proposito della loro amicizia, degli anni passati insieme, bla bla bla. Illuso.
È sempre spassoso leggere e scrivere dei personaggi ubriachi, perché è così bello quando un canonicamente pesaculo come Kenma si scola due bottiglie di vino e diventa il maestro della seduzione (e delle mani volanti in luoghi pubblici).
Davvero, Kuroo che non capisce è la mia cosa preferita XD
Ci sta provando? No, ho bevuto troppo. Ma ci sta provando?? No no, ha bevuto troppo. Cazzo, mano sul luogo felice, ci sta provando!!!
Carinissima, divertente e sì, Kenma ha così bisogno di coraggio liquido anche per andare a fare la spesa che non ne ha idea XD
Sono strafelice di leggere una tua storia al giorno che vibro. Sono terrorizzata di leggere una tua storia al giorno perché so che le commenterò ma non so se in tempo.
Sono intrigata da come funzioni il tuo cervello per pubblicare una storia al giorno, perché è da suicidio.
Un bacione!!!

01/10/21, ore 12:49

Ciao! Devo dirti che ho aspettato con ansia questo primo capitolo dopo aver visto l'annuncio sulla tua ultima au e non hai idea di quanto sia contenta di poter leggere ogni giorno per un mese le tue storie. Ho letto velocemente i temi e i personaggi e devo dire che molti mi intrigano tantissimo per cui non vedo l'ora di vedere come li svilupperai e se anche in quelli dove la coppia non è specificata ci saranno comunque scene d'amore.
Parlando di questa prima fanfic devo dirti che hai iniziato alla grande!! Adoro la kuroken e adoro ancora di più il modo in cui hai deciso di svilupparla. Anch'io sono convintissima, come te, che Kuro ami Kenma da sempre e che non si dichiari perché pensa che all'altro non interessi per cui il fatto che tu sia partita da questo presupposto mi fa impazzire. E cavolo sono così stupidi e adorabili quei due!! Poi Kenma che prende l'iniziativa e lo provoca al ristorante è oro puro!! Troppo bello per essere vero!!
Comunque dopo questi miei scleri penso avrai capito che non solo mi piace tantissimo la storia, ma mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, di rendere i personaggi reali e perfettamente IC.
Ancora complimenti, continuerò a supportarti (e a romperti) per tutto il mese con le mie recensioni per non farti mai dimenticare quanto apprezzi il tuo lavoro e ti ringrazi per rendere la mia giornata sempre un po' più divertente.
Baci Snake💕