Quella poesia racchiusa nel nostri cuori. (SasuSaku-NaruIta)
di NaruGaaxSasusaku

Ma che bello questo aggiornamento, grazie! Spero che questa storia la continuiate! Molto belli i bambini io spero che possano arrivare sani e salvi, Sakura è sempre pronta a battersi per salvare tutti anche Kisame e sì, mi piace così coraggiosa.
Sasuke già si è affezionato ai bambini, come tutti gli Uchiha si affeziona facilmente ma è geloso del seno di Sakura, bellissimo! Dai che anche loro potranno ripopolare il Clan e i bambini saranno molto di più di quello che pensano.
Sono contenta di vedere che Kisame viene accettato come alleato e che Sasuke finalmente può essere felice anche se la situazione è difficile e si rischa la guerra. La trama è ben strutturata io sono curiosa come va tra loro due e anche per Naruto e Kisame.
Sì mi sta piacendo, grazie!

Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono, quelle che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte Osé Sakura e Sasuke un po' furbetto ne aprofitta ma conoscendo gli Uchiha una volta assagiata la ciliegina ne rimangono molto assueffatti quindi il poverino dovrà trovare altro.
Spero che troverà la sua vera anima gemella perchè infondo tutti lo meritano.
Ma è meraviglioso tutto questo segreto e ancora più eccitante non mi immagino che fosse arrivato qualcuno a bussare e quel qualcuno era pure Sasuke e vedendo una Sakura in intimo e pronta ( forse lei sa come convincerlo a cambiare idea adesso che sa davvero cosa trovare a casa.)

Non c'è cosa più sexy al mondo che un Sasuke che si libera di quella fare freddo e diventa uno fuoco non solo nelle parole ma anche con i movimenti e i tocchi, comunque ti facciamo dei grandi complimenti e speriamo che tornerai ancora con delle belle Hot ma vanno bene anche storie ;) aspettiamo con calma il seguto delle altre e buon lavoro per tutto.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Alla faccia del moscio e privo di voglia di fare come entra dentro casa il nostro Bel Uchiha si trasforma ( in camera mi sorprende davvero ) Davvero questi uomini Uchiha sono da fagli scuola O.O

Scusa ma sono da cellulare sono in giro per impegni personali e non ho resistito a recuperare almeno un capitolo di sasusaku e naruita bellissimo momento hot di entrambe le parti appena possibile ti mando un'altra recensione meglio scusa se é corta un kiss da ItaSakuxSasuSaku 😍😘😏🙀😇🤭

15/10/21, ore 21:40

Ciao, che bello trovare un aggiornamento di questa storia. Sakura è sempre capace di sciogliere il cuore di tutti ma soprattutto del suo Sasuke. Ci tiene a Naruto e alla loro amicizia, anche io il loro rapporto lo vedo così, magari diventeranno una bella famiglia ora le possibilità sono tutte aperte. No dai ma Kisame non mangia i suoi fratelli e non è nato dalle uova XD Sakura lo aiuta nonostante tutto, ho sorriso di questo, sono felice. Oddio ma che belli i bambini, dei piccoli Kisame con lo Sharingan? sarebbe interessante vedere come cresceranno e che poteri avranno. Grazie per esserti ispirata a me ancora con NaruKisa, sono curiosa di vedere come svilupperai tu. La reazione di Sasuke la sto aspettando anche io, a presto!

15/10/21, ore 21:37

Ciao piccolina ci sono riuscita :) ciao qui sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione.

No vabbè, questa storia è stupenda; mi spiace averla scoperta solo ora purtroppo non apro abbastanza di frequente le storie così introganti. Il rapporto tra Sasuke e Sakura è meraviglioso, ben descritto e mai eccessivo. La loro lontananza è stata straziante e il ritrovo semplicemente perfetto. Adoro come sia Naruto che Kisame siano semplicemente usciti dal quadro generale, un po' come se non fossero abbastanza degni da essere considerati dai due innamorati.
E il finale, mi ha strappato una lacrima di gioia. I gemellini sono da carie... perfetti per sciogliere le ultime barriere di Kisame e fargli raggiungere la vera felicità, spero che Itachi arrivi e si goda la grande famiglia perchè pare che il Clan dai suo "Uomini" stia crescendo molto e Sakura nasconde qualcosa di interessante a Sasuke non credo (che ne aspetti quattro Kisame è un animale infondo è normale getire 4 piccoli Suigetsu con i denti ma con lei e Naruto ad aiutarlo e speriamo che ci siano altre soprese O.O) Shisui e Shizune mi incurisosisce come gestirai ancora questi due li adoro moltissimi mai cuqnto SasuSaku ma anche Obito con chi lo metterai e la piccola Rin?
Complimenti, la storia è davvero fighissima, tranquilla arriverò anche sulle altre appena possibile.

e mi dispiace per i problemi che hai :( spero che trovi un modo per fare bei capitoli le idee sono buone, leggerò volentieri anche altre tue storie ho notato che piano piano state mettendo i titoli hai vari capitolo bella idea così noi lettori possiamo intuire cosa può succedere almeno che non è il contrario di c'ò che avete scritto, ma penso che non succeda una cosa del genere. Mi piace come avete impaginato e l'uso del Pv e ache di utilizzare tutti i personaggio è molto difficile e bello bravissime.

Ciao grande Sorella ;)

Gaia-GT-junior-63

Ciao sono Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?.

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento importante per entrambi si desiderano e il tutto non è per nulla volgare complimenti spero che ritonrerai con un bella storiella ( ItaNaru - SakuSasu ) io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso eheh ;) altro che fuoco come Chakra qui è tutto un fuoco *^*

Spero che troverà la sua vera anima gemella perchè infondo tutti lo meritano.

Ciao grande Sorella ;)

Gaia-GT-junior-63

Ciao, grazie ma che onore per questa dedica! Naruto è proprio innamorato allora e Itachi ancora viso, sì interessante. E certo che Danzo e l'uomo mascherato sanno qualcosa e che Sasuke vuole delle spiegazioni. Naruto ha nascosto l'elastico di Itachi dietro il suo coprifornte, e la scena della doccia grazie per la citazione, non aveva niente della persona che amava. La scena erotica è bellissima, mi ha fatta sciogliere davvero come si è sciolto Naruto, creare delle copie per aumentare il piacere è una bellissima idea e poi, mi è piaciuto un sacco come lecca Itachi, chi non lo farebbe? Sasuke vuole delle spiegazioni, cero ma non sa resistere a Sakura, la sua mente si annebbia quando la vede, questi lavoretti di lingua mi piacciono molto, sia da Sakura che prende tutto in bocca sia da Sasuke che si compiace "È merito mio?" Ma certo che è merito tuo! Deve sapere la verità, Sasuke, e so che prenderà in mano la situazione, andrà fino in fondo e anche Naruto. Grazie di tutto e spero a presto con un aggiornamento! Sono felice che avete apprezzato il mio consiglio.