Maria
di ChiiCat92

02/10/21, ore 12:17

Sia lodato il Writober se ti stimola nella produzione di piccole perle come questa!

Hai un modo di raccontare davvero affascinante. L'ho letta ieri sera ma le immagini sono ancora vivide nella mia testa, cosė come il magone che mi ha travolta a pių riprese duranta la lettura.

Trovo il tuo stile elegante ma molto concreto, duro dove č necessario esplorare le fessure (quali la perdita, la mancanza, la paura, la malinconia di qualcosa che c'č stato e di qualcosa che vorremmo) che si trovano nei rapporti umani. Il non riuscire a fare un balzo d'affetto verso una persona e allo stesso tempo avere paura che sia l'ultima volta in cui la si abbraccia č una cosa che capisco bene. Non ho i rapporti pių rosei con i miei famigliari e a volte vorrei solo tornare indietro e fare le cose diversamente o avere il coraggio di pronunciare un "ti voglio bene" in pių, che non guasta mai.

Inutile dire che alle note mi si č stretto il cuore. A tua nonna sarebbe piaciuta tantissimo, ne sono sicura.

Ti ringrazio per averla scritta e, dal profondo del cuore, spero di avere l'occasione e la fortuna di leggere altri tuoi scritti in occasione di questo Writober.
(Recensione modificata il 02/10/2021 - 12:18 pm)