TRACCE - ROG VERSION
di __Dreamer97

14/10/21, ore 22:37

Ciao Dream. Come stai? Come va? Spero bene.
Chissà qual è il potere pericoloso di Tebby. Probabilmente lo scopriremo in futuro, nel suo capitolo dedicato, in cui vedremo al suo passato. Spero solo non sia qualcosa che la porti lentamente alla morte. Si vedrà. Per il momento possiamo solo fare delle speculazioni su quello che è il potere particolare di Tebby.

14/10/21, ore 22:23

Ciao Dream (per tipo la terza volta in poco temo, ma va bene, a me piace recensire le tua storie).
Posso dire che io sono una di quelle persone che si organizzano la giornata e la settimana in anticipo di un sacco di tempo e che vanno in crisi per una minima cosa? Perché lo sono. Vorrei essere un po' di più come il nostro caro Ethan, ma purtroppo non credo ci riuscirò mai a diventare come lui. Si vedrà, comunque.

14/10/21, ore 07:33

Ciao Dream. Come stai? Spero bene!
Povera Aludra, che ha un passato orribile alle sue spalle. Credo che il suo desiderio di sistemare le cose nel passato venga dal fatto che ha avuto un passato di merda. Probabilmente avrà subito abusi o chissà cos'altro! Lo scopriremo solo nel capitolo dedicato a lei, molto probabilmente.

12/10/21, ore 09:16

Ciao Dream.
Secondo me, sei riuscita a rendere la traccia al meglio. Neanche io riuscirei ad esprimere a parole l'emozione di scoprire di poter viaggiare nel tempo. Non so quante persone riuscirebbero ad esprimere una cosa del genere, sinceramente parlando.

11/10/21, ore 20:02

Ciao Dream. Non ti preoccupare per il ritardo che può succedere. Non è un grosso problema.
Capisco molto la frase "Se non ti affezioni a nessuno, nessuno potrà mai deluderti". Non che io non cerchi di farmi amicizie, ma diciamo che tendo a isolarmi parecchio dal resto del mondo a causa di alcune cose che mi sono accadute alle medie e il fatto che sono molto timida e chiusa (oltre che preferisco starmene per i fattacci miei piuttosto che con le altre persone).
Io ho detto tutto. Ciao!

10/10/21, ore 08:41

Ciao Dream.
So che significa voler sparire da un luogo e andarmene. Avrei voluto sparire dalla mia classe delle medie e non tornarci mai più perché era un posto di cacca, dove tutti urlavano durante le lezioni e dove erano tutti delle serpi che ti parlavano alle spalle e che ti trattavano male se vedevano che uscivi un po' di più con tale persona invece che loro.
Non so chi possa essere a sentirsi in questa maniera, ma vorrei essere lì con lui/lei e stargli vicino, anche se fosse il più stronzo degli stronzi.

10/10/21, ore 08:36

Ciao Dream. Come va? Tranquilla per non aver pubblicato questo capitolo in tempo. Non è colpa tua.
Ezra non mi ha mai dato le vibes di cattivo ragazzo e qui lo si dice chiaro e tondo che non lo è. Potrei consigliare al ragazzo di andare da un terapeuta che possa aiutarlo a gestire le sue emozioni? Potrebbe essergli utile, soprattutto per il suo problemino con la rabbia.
La storia è scritta comunque molto bene. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va benissimo.
Io ho detto tutto. Vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao!

09/10/21, ore 08:41

Come mi piace questa raccolta!!!
non vedo l'ora di leggere dei miei pupilli !

08/10/21, ore 19:26

MA-
Non è esattamente il modo migliore di iniziare una recensione ma questa OS è così bella! Sarò sicuramente di parte visto che è dedicata al mio bambino preferito ma mentre la leggevo ero in un costante mood di "Awwwwwww", cioè come si fa a non adorare questa splendida e dolcissima (più o meno) OS?
Innanzitutto mi è piaciuto molto come tu abbia collegato il significato del prompt a Seth facendo un riferimento alla cultura indiana, secondo me hai azzeccato in pieno e ovviamente ti ringrazio per mostrare sempre la vicinanza tra Seth e quella che lui considera la sua cultura, può sembrare una cosa sciocca ma è una parte importante per il personaggio e vedere che ci poni sempre tanta attenzione mi fa davvero piacere.
Seth e Lucifer sono sempre Seth e Lucifer, che abbiano 13, 17 o 28 anni sono sempre loro e quello che mi piace di più del loro rapporto è che sembra sempre in continua evoluzione, con i loro alti e bassi e le litigate ma si vede che ci tengono moltissimo l'uno all'altro. Mi ha fatta ridere Lucifer che si butta su Seth e lui che lo caccia in malo modo perché alla fine è il suo modo di dimostrare l'affetto per lui, dai <3
La frase finale è stata una chicca ed estremamente dolce, vedere Lucifer che guarda la persona che ama, o meglio, la sua anima gemella, giocare e coccolarsi i loro bambini mi ha fatta sciogliere.
E nulla, continuo ad essere di parte ma questa rimane la mia OS preferita (ovviamente le altre le recupererò, tranquilla), grazie per averla dedicata al mio bimbo.
Ora non vedo l'ora di leggere pure il capitolo.
A presto,
Bea🌷

08/10/21, ore 07:22

Ciao Dream. Come va?
Steven mi mancava (e anche Amelia mi mancava). Mi dispiace che in TOG non si veda tanto, ma essendo un personaggio secondario capisco che non si incroci più di tanto.
Povera piccola Georgiana, che ha un incubo. Stai tranquilla, che papà Steven ti proteggerà e ti starà accanto. Bravo Steven che è andato da lei ad aiutarla. Veramente bravo.
Io ho detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao! P.s. chi era Amber?

07/10/21, ore 07:20

Ciao Dream.
Ammetto che non sapevo che significasse 'Longaminity' prima di leggere questa tua storia. Adesso, devo dire che associata a Zalmis ci sta. In fondo, come viene detto in questo capitolo, lei è una Guerriera che viene da una tribù di guerrieri. Ci sta che sappia rimanere calma davanti alle avversità e usare la testa, data la sua istruzione.
Il capitolo è scritto bene. Non mi è parso di vedere errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene.

06/10/21, ore 07:16

Ciao Dream.
È una storia molto bella. Per il momento, è anche la mia preferita. E sì, mi hai incuriosita molto.
Lucifer che fa il romanticone è stupendo! Il finale, invece, ne vogliamo parlare? Incredibilmente bello. È uno di quelli che ti fanno dire "Awwwwwww" e ti fanno scendere un paio di lacrime magari (lacrime di felicità, ovviamente).
Io ho detto tutto. Ciao!

05/10/21, ore 06:59

Ciao Dream.
Oh, povero Abel. Chissà quante ne ha passate! Da quello che sto capendo da questa storia, la sua vita non è stata assolutamente facile e il suo Capitano l'ha praticamente salvato da un brutto posto. Non credo sapremo mai che cosa ha passato. O magari sì. Chi lo sa!
Tranquilla, che sei riuscita a intrigare me con queste storie su personaggi di cui non sappiamo niente.

04/10/21, ore 06:52

Ciao Dream. Gran bel capitolo. Mi piace. L'unica cosa che ti devo dire è che, nella penultima frase, hai scritto "Perla prima volta": in questo caso devi scrivere "Per" e "la" staccati. Solo questo.
Per il resto, capitolo bellissimo. Mi è piaciuto molto, come ho già detto. Mi piace questa parola giapponese. Wabi-Sabi. La userò da qualche parte, prima o poi.

03/10/21, ore 15:55

Eccomi di nuovo, cerco di recuperare le cose la domenica perché da domani sarò già sparita quindi ti becchi le mie recensioni tutte insieme.
Io voglio solo dire che NON SONO TRANQUILLA DOPO AVER LETTO QUESTA OS, OK??? Cioè io non posso leggere "avrebbe messo i suoi compagni di scuola l'uno contro l'altro" e vivere serenamente la mia vita, non puoi farmi questo.
Alastair rimane un personaggio molto, ma molto controverso, è cattivo per il gusto di esserlo, non perché qualche triste vicenda lo ha reso così. Ed è proprio per questo che lo temo tanto, è un villain che mi spaventa, non vedo in lui possibilità di redenzione perché gli piace essere cattivo, o almeno io la vedo così.
Ora prego in hindi che i miei bimbi stiano bene per i prossimi capitoli perché quà ho perso la fiducia.
Aspetto ansiosamente la pubblicazione della terza OS.
Bea🌷