TRACCE - ROG VERSION
di __Dreamer97

03/10/21, ore 15:54

Eccomi finalmente qui per lasciare un piccolo ma meritato commentino a questa OS. La raccolta è assai gradita e poet avere un assaggio di questi personaggi che io amo tanto una volta al giorno non può che rendermi euforica.
Con un prompt legato alla memoria non puoi non pensare a Lucifer, cioè...e ho apprezzato davvero che fosse lui ad aprire la raccolta. Il passato di Lucifer è ancora nebuloso (così come la sua memoria lo so, non sono una persona divertente, ne sono consapevole) e aver potuto vederne uno scorcio non può che farmi piacere visto che come ben sai come personaggio mi incuriosisce davvero tanto.
Lucifer in certi momenti mi fa tanta tenerezza, lo avrei abbracciato nel vederlo cercare così tanto di ricordare del suo passato e della sua identità, non so perché ma prevedo molto, moltissimo angst perché non mi fido di te, per nulla!
Corro immediatamente anche nella prossima!
Bea🌷

02/10/21, ore 22:08

Davvero ammirevole come proposta! Non me lo sarei affatto aspettato, soprattutto se fatto per la bellezza di due interattive diverse. Mamma mia, non immagino quanto ardua si rivelerà ma soprattutto stressante per te... hai del coraggio da vendere, complimentoni!!
Partiamo da Lucifer, personaggio che secondo me già di per sé è angst puro al centoventi per cento. Ha fatto male al cuoricino come doveva ahahahah
Non vedo l'ora di leggere gli altri prompt!! ♥️
Sei grande!!

02/10/21, ore 08:04

Ciao Dream.
Mi dispiace tanto per il povero Lucifer. Non ricordarsi niente del proprio passato è orribile. Io non so come mi comporterei se succedesse a me. Mi piace però che sia determinato a capire chi sia e a ricordare il suo passato. Spero che ce la faccia!
L'unica cosa che ti devo dire è che hai scritto "Dormitorio" con due "r". Solo questo. Per il resto, mi sembra tutto a posto.
Io ho detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!