Captain Tsubasa... of the dead!
di Melanto

Ma povero Ryo pure da morto non gli diamo mai pace.
Anche questa è stata troppo forte anche se...
madonna io mi faccio dei sogni in cui sogno che devo svegliarmi ma non riesco e sono come paralizzata.
il corpo non risponde.
Grido aiuto ma 0... nessuno mi sente.
E' bruttissimo quindi capisco gli incubi del povero Ryo.
da brividi...
Sanae77

ps per le reccine non temere... ho impiegato mesi per rispondere, tanto non scadono mica. ahhhaa

Muahahahahah!! Oddio, povero Ryo... e qualcuno faccia subito Santa Yukari, che deve sopportare il marito anche per tutta l'eternità! XD
Ma che carini che sono a punzecchiarsi in questo modo! "Quale parte di Eri Morto non ti è chiara esattamente?" LOL! XDXD
Tessò, come sai io seguo sempre volentieri ogni cosa esca dalla tua testolina!! <3 <3 ti strizzolo e vado a recuperare l'altra!! ;)

Ma povero Ryo! Non gliene va mai bene una, pure da morto. Certo che rivivere il momento della cremazione deve essere una cosa alquanto scioccante. Se non ci fossero i nostri calciatori giappi questa sarebbe una storia perfetta per Poe.
Comunque Ryo sarà pirlotto anche da morto, ma Yukari è proprio acida di natura!

Te pensa, pure le patologie dell'aldilà t'inventi, io non ho parole *ride*
Yukari deve provare davvero un amore indescrivibile verso Ishizaki, o non si spiega tutto questo, cioè, dai, passarci pure l'eternità? *facepalm*
Comunque adoro ciò che hai creato, è davvero spettacolare, e come facciamo a non accoglierti così se tu ci regali delle perle tali? Cioè dai, hai raggiunto il tuo scopo... LI HAI SECCATI TUTTI *ride*
E poi sono curiosa di vedere cosa ti sei inventata...
Senti, ma... Ryotaro? Un omaggio a sé stesso e basta? *sghignazza*

Ma tu vuoi proprio farmi passare ottobre a rotolare? XD
Anche qui mi sono piegata in due dal ridere.
Ryo che fa sempre scherzi a tutti, non ricordandosi della sua dipartita, non poteva pensare ad altro che gli stessero facendo uno scherzo. XD
Povera Yukari che lo deve sopportare anche oltre la morte, ma del resto se lo è scelto lei Ishizaki come marito.
Le accuse al figlio. XD Evidentemente accostare un Taro a Ryo nel nome non è servito a mitigarlo... XD

Ok m’è fatt fa o giall 😅😅😅😅.
Da ragazzina vidi un thriller in cui uccidevano le persone così, le chiudevano nelle bare e le cremavano. No, mica per colpa di quel film non ho dormito tipo per un mese, no 🤥🤥🤥🤥🤥. Ora è una di quelle immagini ca m fann ammangà l’aria... A.A.A. Ossigeno cercasi 😅.
Tornando alla ff, analizziamola: Ryo si trova decisamente in un loop, (associazioni mentali nella mia testa: loop=inferno=Lucifer =CULO DA INCORNICIARE) in cui il suo rimpianto è di aver tormentato tutti con scherzi scemi quindi per uscire dal loop 🤔🤔🤔🤔🤔... e nient, t’ann appiccià😅😅😅😅. Non c’è soluzione, sei stata una scimmia dispettosa in vita? E questo è il conto da pagare. Però ringrazia tutti i Kami per averti dato Yukari che ti ha sopportato e supportato in vita, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia e anche nella morte t sta sciruppann. Povera donna, ha tutta la mia stima e la mia comprensione.

Attendo il prossimo defunto... R.I.P.

Oddio ammetto che essendo "leggermente"claustrofobica questo capitolo mi ha fatto stare male all'inizio!
Però la verve tra Yukari e Ryo è stato molto divertente soprattutto il disquisire sul figlio scemo!Mentre leggevo riflettevo su quanto davvero sarebbe bello se fosse veramente così...ok sei morto ma non lo sei in realtà e puoi passeggiare liberamente per il cimitero a cercare le tombe di parenti e amici bussare come se li stessi andando a cercare a casa!
(Recensione modificata il 02/10/2021 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2021 - 02:57 pm)

Muoio male, anzi malissimo. 🤣🤣🤣
Adoro Ryo e da morto è pure più rimbambito del solito, per sua fortuna Yukari che lo riporta con i piedi per terra o sotto terra in questo caso.
Certo che pure tu un po' infame lo sei, fargli ricordare la cremazione non è una bella cosa, proprio no.
Adoro le baka-perle, A-D-O-R-O!