Other world
di MIV93

05/12/21, ore 00:13

Allora... sono riuscita a mettere insieme un po' di cose; nel primissimo capitolo della storia, non ricordo perché mai Void Territories mi parevano completamente disabitati e solo successivamente alle vicende di Aizen, Neri Za e il Corvo amato avessero abitato quelle terre e che successivamente fossero arrivati altri, creato la società eccetera. Quindi sì... mi ero confusa e perso un pezzo importante della storia accidenti a me. Quindi il fatto che nel laboratorio di Syzel, Aizen avesse occultato un file così importante finalmente riesce a svelare un'orribile verità al gruppo; ovvero che molti facevano avanti e indietro fra le varie dimensioni; e che quindi fra le file dei Void Territores si sarebbero forze oscure in gioco, un po' mi dispiace per tutti loro; tanta fatica per poi scoprire che il nemico ha sempre cospirato a due passi da te dentro casa tua. Quindi Neri Zan ha sempre tirato in segreto tutti i fili nell'ombra più assoluta visto che nessuno sa della sua effettiva esistenza; tiene il corvo in una specie di prigionia spirituale tramite delle pseduo Hokyuo il Corvo... e che Neri Zan vuole fare una strage tipo Yhwach e essere la nuova dea di tutti i mondi possibili eccetera eccettera. L'unico mistero che rimane ancora è il misterioso complice, un uomo che non ho capito chi sia accidenti XD nel mentre gli arracan assoldato da Neri si fanno strada per uccidere i nostri shinigami dell'HC; Lyuka è terribilmente volgare ma ci sta, anche Bleach si ha dato prova di personaggi particolarmente scurrili (come Giselle ad esempio) e... ha trovato pane per i suoi denti; Aya fa davvero di tutti per proteggere i laboratori, anche se non solo esattamente i suoi, metodica com'è non mi aspettavo altro. XD
un saluto cara e alla prossima,
Elgas