Brividi e sentimenti
di charliotta

O.o ?! Sono senza parole...questo è un capitolo a dir poco scioccante...però dai non puoi farmi morire Conan proprio ora che Ai gli ha confessato i suoi veri sentimenti! It'so sad...T.T...comunque secondo me è sopravvissuto...un po' rotto, ma vivo...perchè se non ricordo male il caro vecchio Sherlock, nell'episodio delle cascate di Reichenbach, riusciva a cavarsela in qualche modo, mentre Moriarty moriva (che orrendo gioco di parole!)...e poi insomma Shin non può morire senza aver detto a Shio che ama lei e non Ran (come crede lei)! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! Baci! Ps Heiji sì che è un vero amico...ha dimostrato un coraggio, un amore, una fedeltà straordinari...T.T...

scs le mia recensione x questo capitolo l'ho scritta nel capitolo uno x sbaglio XD
certe volte sono proprio sbadata!!! ke imbarazzo!!! cmq spero ke la leggerai lo stesso! un bacio e scs ancora ;)

20/05/10, ore 21:36

uuuuaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o cielo!!!!!
*svengo* *mi riprendo* capitolo meraviglioso,stupendoooooooooooooooooooooo ma ti pregoooooo non far morire conan!! altrimenti *sguardo omicida* no scherzo XD xrò ti pregooooooo aggiorna presto altrimenti muoio ioooooooo!!!!!!ihihih!!cmq sei stata fantastica come sempre questo capitolo è veramente divino come tt gli altri daltronde!!! the big kissss

25/04/10, ore 21:16

Perchè i personaggi è la trama sono ben realizzate e danno emozioni profonde eautentiche.Ti ritrovi inconsciamente,senza aspettartelo,a vivere le azioni insieme ai personaggi che hanno una personalità complessa e vera,diversa da quella che i personaggi hanno manga o negli anime.In questa storia si possono scorgere essi sotto una prosprettiva nuova e sempre e comunque bella=D

21/04/10, ore 22:07

non sei tu ke mi devi ringraziare! sn io ke devo ringraziare te x questa bellissima storia e poi io l'ho votata nel concorso di "migliori personaggi originali" xkè è davvero una storia fantasticaaaaaa piena di tt quello ke serve per essere perfetta e poi i personaggi sembrano così veri!!!!!!!cm continua ad aggiornare nn vedo l'ora di leggere il seguito!xò mi raccomando nn mi far morire conan altrimenti nn rispondo delle mie azioni!!!sherzo XD!!!!!!!! ops.... credo di aver scritto troppo cm spero ke aggiornerai davvero presto!!!!!! kisssssssssss

19/04/10, ore 17:43

Non ci credo...finalmente il nuovo capitolo...*.*...mi luccicano gli occhietti! Wow, Conan che prova ira...Conan pervaso dalla smania di uccidere...scioccante! O.o Però d'altronde di fronte a tanta crudeltà e malvagità il cuore vince sulla ragione...Rum è spietato, senz'anima...è orribile, lo odio! Non si può uccidere una persona così, a sangue freddo...mi chiedo cosa mai lo abbia portato ad essere il mostro che è oggi...be questo lo sai solo tu e tu soltanto puoi decidere se rivelarcelo o meno...ma la curiosità mi rode da matti! ^.^ Ehm...ok...tornando al capitolo...sono in contrasto sai...da una parte desidero fortemente che Shinichi buchi il cervello a Rum...non merita di vivere...dall'altra però non so, così facendo anche lui diventerebbe un assassino...anche se l'uomo in nero che si trova di fronte è l'essere peggiore che abbia mai solcato la terra, impadronirsi della sua vita e decidere di porle fine è qualcosa di troppo grande, fuori dalla sua, dalla nostra giurisdizione...mamma come sono moralista e barbosetta! Comunque sei tu che dirigi la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono troppo curiosa! Aggiorna presto, please! Ciao! ^.-

17/04/10, ore 20:01

Vai tonno! Uccidilo! Squartalo! Fallo a pezzettini e dallo in pasto agli squali ò_____ò
Capitolo troppo mitico *-* Conan con una vena assassina *-* E a me non sembra nemmeno OC *-*
Però specifichiamo come al solito che il tonno non deve morire (come Misery xD) ò.ò
Cerca di aggiornare presto ò_ò (ma da dove me la prendo tutta sta confidenza? xD)

05/04/10, ore 00:48

i personaggi originali mi sono piaciuti perchè mi suscitano molte emozioni e perchè nella storia sono descritti molto bene sia come sono i loro comportamenti e i loro caratteri

02/04/10, ore 21:31

ooookay!so ke la scuola ruba molto tempo, ma ti prego!aggiorna al più presto!!!Conan deve dikiararsi!!!non puo' di certo finire male, vero?!?!
qst fic è davvero stupenda!!!complimenti sul serio!

29/03/10, ore 21:04

Ciao ^.^!!!
è la prima volta che ti commento la storia, è k nn riesco a seguirla mlt bene, ma rimedierò!!
Oddio, mi sn salite le lacrime agli occhi qnd hai scritto l'ulima parte, prima che Shinichi lascasse Shiho (<3)!!
Sai che 6 una delle poche persone (Tra le storie che ho letto, e quindi gli scrittori e le scrittrici) che scrive così bn? Sei fantastica!!
Kmq, mi piace smpr di più la tua splendida storia!! Anke xk io sn una strasfegatata di ShihoxShinichi; soprattutto, io adoro, amo Shiho!!
E dire k sn poche le persone che scrivono storie su Shiho e anche sulla coppia ShihoxShinichi ='(
Spero di nn averti annoiato cn le mie kiakkere!!
Aggiorna presto!!
Kiss big big*
By DolceSherry_Eris95

19/03/10, ore 15:30

Ciao!! Ieri ho cominciato a leggere la tua fanfic e anche se sono una ShinxRan...la trovo semplicemente stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato! Sei una scrittrice fantastica! Ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PS Guai a te se ma fai morire Shinichi e Shio!

11/03/10, ore 01:11

Ciao^^ Ho letto la tua fan fiction in questi giorni, e mi è piaciuta davvero molto!! complimenti! Sei davvero molto brava a scrivere ^__^ Finalmente ho trovato una fan fic ConanxAi! e devo dire che la storia mi piace davvero moltissimo! complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito^^ a presto!

08/03/10, ore 15:49

mamma mia fino ad adesso è stata la storia più bella di tt quelle ke ho letto,in certe parti mi sn pure messa a piangere!!!!!! sei fenomenale cm scrittrice questi capitoli sn davvero mitici e pieni di suspense,adoro le storie su conanxai e soprattutto quando c'è di mezzo l'organizzazione. nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

07/03/10, ore 20:01

Finalmente!!! ò.ò
Ti salva il fatto che è un capitolo troppo bello *ç* Però se mi muore il tonno (anche se è immortale) mi arrabbio ò.ò
Beh ti saluto, byebye kiss ^^

20/02/10, ore 18:25

ciao!!sono nuova e ho letto la tua storia tutta in un fiato!!questo capitolo è fantastico come gli altri!!continua così!!!