Finché ci sarò io, tu sarai invincibile!
di Scarlet Jaeger

03/12/21, ore 18:53

Veramente complimenti per la storia! la caratterizzazione di entrambi è fatta benissimo, il parallelo tra la scena pre time-skip e la prima partita in cui si incontrano lo hai reso alla perfezione. Anche le sensazioni di entrambi mi sono sembrate giuste e coerenti con le loro età. Il paragone tra la fase "only kiss" del prima, e la fase del dopo, con i festeggiamenti post-partita, l'ho apprezzata particolarmente. Ancora complimenti e grazie per la storia!

27/11/21, ore 16:03

Adoro il Fluff, è la mia vita <3 niente sarà mia troppo fluff per me. Molto carina! Mi è piaciuto il fatto che ti abbia usato come incipit la frase "Finché ci sarò io tu sarai invincibile" perchè secondo me è l'essenza della coppia. A parte che, come frase, suona così romantica, ma è proprio l'essenza del relazione tra Tobio e Shoyo. Sono complementari e quando sono insieme sono invincibili. Inoltre mi piace il fatto che Tobio lo lasci andare per fargli fare esperienze, sa che ne ha bisogno e lo appoggia nonostante separarsi lo fa soffre. Inoltre lo sa che presto Shoyo lo raggiungerà. Infatti, alla fine non importa quante volte si separeranno, loro prima o poi si rei contreranno.
alla prossima
Kiss
Risa

09/10/21, ore 15:04

Non credo sia il caso di dispiacersi per il fluff, perché il fluff è sempre cosa buona e giusta. <3
Questa OS è proprio super carina, ho adorato che da piccoli non si siano mai davvero detti "stiamo insieme" ma che abbiano preso le cose un po' come venivano. E ho anche adorato il modo in cui il Karasuno ha preso la loro relazione. "Sono una coppia stramba stramba sia in campo che fuori, e vabbé". XD
Sono bellissimi anche da grandi, quando si incontrano di nuovo, perché a prescindere dei chilometri sono sempre anime gemelle. <3
Grazie per questo fluff!