Tokyo Mew Mew - Arco di Flan
di Xion92

06/07/22, ore 18:18

Solo a me Angel mi è sembrata Artù in La spada nella roccia? Mi ha dato proprio quell'impressione quando tenta di estrarre il suo scettro🤣😂🤣😂.
La sua PRIMA battaglia è stata digerire del cibo a soli tre mesi?! Quella piccola combattente ha ottenuto uno stomaco di ferro non c'è che dire.
Che bella famiglia 👪👪👪 la loro🥰😍🥰😍 Masaya-Ichigo-Angel.
Anche a Ryou è mancata la sua sorellina😊😊 è proprio uno tsundere.

05/10/21, ore 22:53

Ok wow da dove cominciare? Beh partiamo dalla scena del passato di Angel che ho visto. Non mi aspettavo che Shintaro odiasse la piccola quando è nata, con il rapporto che avevano pensavo la volesse bene dall'inizio anche se certo il suo odio è comprensibile, non accettabile ma comprensibile suppongo e comunque il flashback ci ha fatto vedere ancor di più com'è stata dura la vita nella nuova Tokyo e soprattutto com'è stato difficile occuparsi di una bimba appena nata. Beh i momenti padre e figlia sono sempre belli e finalmente Angel ha imparato l'attacco! Speriamo vada tutto bene però nello scontro contro Flan. Oddio! Vivo per i momenti della famigliola! Dalla chiamata fino all'incontro alla stazione! Tutto bello e loro 3 sono adorabili assieme! E ovviamente sai come fare scene romantiche per la mia coppia preferita bilanciando bene tra amore tra di loro e preoccupazione per la figlia e spero tanto che o si accorgono della ferita di Angel che la ragazza nasconde o comunque che Angel non muoia ma oh beh questo potere è nelle tue mani quindi chissà. Adoro troppo il rapporto tra Ryou e Angel e spero di vedere più momenti tra di loro anche perché si vede che lui si è affezionato molto a lei. Beh direi che la recensione finisce qui e l'ho fatta pure bella lunga stavolta il che non me l'aspettavo sinceramente ma questo ti fa capire quanto mi è piaciuto il capitolo. Non vedo l'ora come sempre di leggere il prossimo! Ciaoooo <3