Come And Get Your Love [Writober2021]
di _Tiki_

In CLAMOROSO ritardo ma quando ho letto questa meraviglia e ho notato che non aveva recensioni mi sono domandata 'ma com'è possibile? È spettacolare!'
Bella, bella, bella: scorrevole, con una grammatica impeccabile, una narrazione coinvolgente... non vorresti fermarti mai!
Ho apprezzato molto la caratterizzazione dei personaggi e le dinamiche fra loro...(le KiddLaw scritte bene non deludono mai e questa ff rientra a pieno titolo fra queste <3); la raccolta in generale è davvero molto ben fatta.
Complimenti ancora! Un abbraccio:)
~Azzurra

12/12/21, ore 12:18

No ok, questa storia è pura arte e meriterebbe di stare a se XD
ma c'è un continuo di essa da qualche parte?
Comunque scrivi benissimo e ho intenzione di recuperare le tue pubblicazioni, alla prossima!

Ciao, questa storia mi ha fatto morire dal ridere, sul serio. Ti faccio i complimenti per l'originalità. Inizialmente pensavo che i Mugiwara - in particolar modo Rufy - fossero curiosi di sapere se Law avesse un tatuaggio pure li, ma alla fine mi sono dovuta ricredere!
Inoltre, se non erro, ho letto su un sito (di cui non mi ricordo il nome) una teoria in cui si ipotizzava di quanto ce lo averreso lungo i Mugiwara. E, se hai preso spunto per questa storia, ti è uscita benissimo! Poi con Law, sbavo :Q___
Complimenti ancora!

05/10/21, ore 01:37

Ciao di nuovo eh! Bella anche questa, sdolcinata al punto giusto e con la perfetta dose quotidiana di loro due insieme. Lì si ama, non si può fare altrimenti! Sono una delle ship che perdurano da più tempo, nel mio rapporto con one piece ed è sempre una gioia vederli così, insieme, godersi momenti del genere. Sono così carini AWW Non vedo l’ora di vedere il prossimo prompt! Aspetterò sicuramente il tuo aggiornamento!
Will<3

05/10/21, ore 01:25

Ciao tiki! Era probabilmente da un secolo che non leggevo più qualcosa di tuo, e sono molto contenta di aver assolutamente rimediato a questa mancanza. Ti dico subito che questa one shot partiva avvantaggiata perché la presenza di disarm degli smashing pumpkins (una delle mie canzoni preferite) è già un punto a favore per lei, in più una ship che adoro e una buona dose di angst che ci va giù pesante stavolta sono una combo letale! Mi si è sciolto il cuore a percepire così palpabile il dolore di Kid, potevo vederlo lì, sulla spiaggia, con Law che gli stringe la mano mentre piange e soffre, e non vorrei fare altro che essere lì anche io, abbracciami lo e dirgli che andrà tutto bene, che ce la faranno. La mia sadica passione per le angst mi porterà a un esaurimento di qualche tipo prima o poi, ne sono certa… Bellissimo inizio del writober di quest’anno, hai proprio iniziato con il botto. Complimenti! Ho già visto che c’è una seconda one shot e visto che ci sono mi ci butto a capofitto!
Will<3