Writober- Cronache di Morte e Fede
di LostRequiem

14/10/21, ore 22:46

Sono stata così occupata a scrivere e pubblicare, scrivere e pubblicare nei momenti liberi che non mi ero imperdonabilmente accorta che avevi cominciato a pubblicare, e di questo ti devo chiedere scusa!
Hai scelto un inizio intrigantissimo, e del tuo inizio non posso non apprezzare la fine: Ganondorf che beve, il sangue del prescelto - di Link? Che è successo? Tutto è perduto quindi? Non vedo l'ora di scoprire i prossimi capitoli!
Come sempre adoro le tue scelte grafiche, tipo la parola sangue in rosso.
Lietissima di averti indirizzata, la considererò una buona azione da parte mia!
Un bacione

Afaneia

03/10/21, ore 18:32

PORCA LA PUTTANA SE MI HAI TIRATO UNA MAZZA CHIODATA SULLE GINOCCHIA CHE MANCO ERCOLE
Cioé. Cioé. Io arrivo qui, con la testa a metà riesco in qualche modo a leggere, mi dico 'mmmm ma non sarà magari Ganondorf questo qua' (salto completamente la parte dove menzioni il nome di Ganondorf perché come scritto sopra ho la testa metà ok e metà rintronata quindi me lo perdo) e poi mi vengono spaccati malissimo i denti con l'ultima riga del tipo AH. VA BENE. TORNO SUBITO DEVO SOLO PRENDERE IL FEGATO DI SCORTA CHE QUELLO CHE AVEVO NON HA RETTO ED E' SCOPPIATO MALE
Scusami per il francesismo con cui ho rotto il ghiaccio ma l'effetto della sorpresa è stato quello ed è stato davvero fantastico - così come lo sono le descrizioni, che ora che mi è tornato un po' il cervello riesco a leggere e che sono davvero vividissime e angoscianti così come lo sono le metafore (Ganondorf che non guarda ma "divora" il paesaggio davanti a sé deve essere la mia preferita perché crea un'immagine che davvero SENTI, come se ascoltassi i suoi denti schiacciare la roccia del mondo, capisci?)
Scusami per la recensione così corta, ma è davvero una drabble coi fiocchi!
Un grosso abbraccio e un camion intero di cheesecake,
An13Uta