Love of my life
di La_Sakura

03/10/21, ore 22:13

Ma nuuuu, povera Maki, che coccolone le ha fatto prendere Kojiro!! >.< Ma si può??
Aspettavo questa coppia! *.* E meno male che tutto si è risolto al meglio! Ma Maki se la legherà al dito, secondo me... XDXD
Un bacione, Sacchan!!

03/10/21, ore 14:01

Ma povera Maki, te credo che le stava prendendo un colpo! Però anche lei... vabbè che Kojiro spesso è ermetico, ma su certi argomenti non mi pare sia uno che liquida le situazioni così.
Però, tutto sommato, cinque minuti di paura fanno apprezzare ancora di più la risoluzione

03/10/21, ore 12:48

Povera Maki, Kojiro l'ha fatta proprio disperare. In effetti, in certe circostanza bisognerebbe stare attenti alle parole che si usano. In questo caso erano fraintendibilissime. Ma, in fondo, Kojiro ci piace anche  così

03/10/21, ore 12:37

Awwwww!!!! <3 Ma povera Maki!!!! XDD
Sti maschi hanno quell'assurda capacità di farti credere disgrazie da una cacata colossale XDDD Mannaggia a loro!
Carinissima **, loro adorabili e Kojiro tonno XD
Povera Makilla!!! <3
Passo subito alla prossima! <3

03/10/21, ore 10:51

Solo Kojiro poteva ficcarsi in un simile misundertsanding. XD
Gli altri avrebbero avuto una scelta più cauta di parole, tuttavia la scelta infelice ci rivela che a lui l'idea di terminare la relazione non l'ha nemmeno sfiorato!
E con Maki tutte noi tiriamo un sospiro di sollievo.

03/10/21, ore 08:13

Povera MAki, detto fra noi autrice:”S’è cacat sott” ( non credo di dover tradurre😅)
Nulla di più lontano di ciò che aveva pensato. Il nostro tigrotto è un uomo semplici, ed essendo tale quei due neuroni li utilizza su cose concrete. E poi diciamolo, siamo noi donne a dire la temutissima frase :”DOBBIAMO PARLARE.”
Anche fra amiche ci facciamo venire dei coccoloni che si potrebbero tranquillamente evitare 😅😅😅😅.
Però vedere questa fragilità, in un pg che io immagino di carattere, essendo la compagna di Kojiro, le da quel po’ di fragilità che la rende ancora più apprezzabile.
Ci piace.

02/10/21, ore 21:25

Solo a Maki? 😱😱😱😱😱 A tutti vorrai dire!
Mi hai quasi fatto morire, giuro per poco non muoio. Non mi fare certi scherzi. 😭😭😭😭😭 Sono la mia coppia canon.
Okay, lo ammetto alla fine è molto calzante ma non farlo più. 😒😒😒😒😒