Send me an angel
di Abby_da_Edoras

07/11/21, ore 09:40

Bellissimo finale, Teddy è troppo tenero col suo disarmante candore ed Henry si è convinto, una volta per tutte, che il ragazzo non è una minaccia al trono (e spero che al ritorno al castello abbia festeggiato mettendo al loro posto mogliettina e mammina) ti confesso che l'ultima domanda mi ha fatto sudare "Ritieni ancora che io sia un usurpatore e che sul trono ci dovrebbe essere un Plantagenet, un Re della casata degli York?", dare una risposta convincente (ovvero che convincesse il re che la risposta era sincera) non era per niente facile ma Teddy ha saputo trovare la risposta giusta "i Plantagenet sono stati grandi sovrani ma è ora di cambiare e poi Lisa è comunque una Plantagenet" * Lisa si fa disegnare alla svelta un nuovo albero genealogico *
Bellissima storia, spero che sognerai ancora dei finali più belli di quelli originali e che con quelli farai sognare anche noi
(Recensione modificata il 04/12/2021 - 02:18 am)

20/10/21, ore 18:20

Come preannuciato eccoci al lieto fine di questa bella storia.
Hai ragione, il modo in cui Teddy ha affrontato il re è credibile ed in linea con il suo personaggio, e nonostante tutto Henry ha apprezzato la sua sincerità che gli ha anche fatto capire definitivamente che il ragazzo non è una minaccia per lui e il suo rengo (capirlo prima no, eh? M vabbè, altrimenti non ci sarebbe stata alcuna storia). Ora per i nostri eroi si prospetta finalmente un periodo di pace e serenità,.almeno fino all'arrivo di Caterina D'aragona....ma questa è un'altra storia che giustamente non tratterai.
che dire, leggere queste storie a lieto fine fa bene all'anima, sopratutto in questo periodo non proprio felice.
Complimenti e brava!

03/10/21, ore 22:12

E siamo finalmente giunti alla fine! Tutto è bene quel che finisce bene ed Edward è stato in grado di rispondere a tutte le domande ed evitare tutti i tranelli tesi dal sovrano, il quale alla fine si è dimostrato buono e giusto.

In effetti, non è che con i nomi fossero poi tanto inventivi: pensa che, durante le mie ricerche per la tesi triennale, ho trovato nei territori dell'odierna Francia due sovrani con lo stesso nome e lo stesso numero cardinale! Per fortuna a me serviva Carlo il Semplice (se non ricordo male), quindi il problema si è risolto in fretta.

Congratulazioni, storia interessante e avvincente.

03/10/21, ore 19:18

Eh, lo sapevo che Edward sarebbe stato in grado di affrontare l'interrogatorio di re Henry. E la cosa più bella è stata che lo ha superato rimanendo se stesso! Il che dimostra che pur nella sua ingenuità Edward non è affatto uno stupido.
L'interrogatorio è davvero ben realizzato e carico di tensione, grazie a come descrivi le reazioni di Erik, Sir Richard e Lady Margareth. L'apice ovviamente si raggiunge con la risposta finale di Edward, quella che se male interpretata avrebbe potuto costare di nuovo la prigione a Edward, se non di peggio. Per fortuna il re si dimostra meno astioso di sua moglie e capisce che in fondo non c'è davvero nulla da temere dalle parole di ammirazione di Teddy per la sua famiglia! 😅
Come sempre ci sono anche momenti divertenti, dopo tanta tensione infatti è stato buffissimo quando Teddy tutto fiero sta per rivelare al re che si è sposato con Erik! 😂 Margareth secondo me per poco sviene! Meno male che è riuscita a controllarsi e intervenire in tempo! 😂
È infine arriva il vero e proprio lieto fine in cui finalmente Erik e Teddy possono tornare a vivere serenamente nella loro casa finalmente felici e senza più doversi preoccupare del futuro! E con un finale molto dolce e commovente inizia veramente la loro nuova e soprattutto serena, vita insieme! ❤️
E come sempre è stato un vero piacere seguire questa tua nuova storia fino al lieto fine!
E presto tornerò da Ivar e Aethelred! 😊
AlbAM