Una promessa che salva la vita
di LorasWeasley

06/10/21, ore 20:12

Che è una figata di storia te l’ho già detto, ti dirò che si preannuncia una figata di serie e che non vedo l’ora di leggere le altre storie.
24 non l’ho vista, quindi qua mi trovi impreparata, ma hai descritto tutto, dalle mansioni ai ruoli, così bene che non mi è mancato vedere la serie tv. Quindi già da qua ti faccio i miei complimenti!
La storia mi ha tenuta con il fiato sospeso perché, devo essere sincera e non uccidermi, quando a metà ho letto Suna più di qua che di là mi aspettavo quasi che succedesse un casino. Sì, il casino è successo lo stesso, ma qua il casino era buono, io intendevo quello cattivo.
E sì, merito di essere fustigata perché so che non ti piace l’angst senza lieto fine, ma avevo quasi pensavo che fossi stata influenzata da un certo qualcuno. Per fortuna ti confermi una bellissima persona e non mi ammazzi nessuno di importante. Importante per me, lo sai, non per la famiglia dei cattivoni.
Il ‘ti amo’ detto come codice è qualcosa di così IC, per me, che mi ha fatta commuovere. Perché lo sai, per me quei due si amano a insulti e prese in giro, rare volte esce fuori quella frase. Quindi ce li vedo benissimo ad utilizzarla come messaggio privato che, in realtà, significa tutt’altro.
Bella bella bella, alla fine stavo vibrando e volevo così vedere come andasse a finire che stavo facendo la furba, scorrendo per spoilerarmi il tutto. E questa cosa la faccio quando una storia mi prende in maniera maniacale, sappilo XD Non l’ho fatto, a proposito, perché mi sono insultata da sola e ho creduto nella tua bontà di non fare stragi.
Un bacione!!!