Manie e Fobie - Una Antologia
di lizardiana

03/11/21, ore 13:06

STO MORENDO!
No veramente questo capitolo è il top, anche meglio del delirio su Tetsuo e la sua amata pirofila ahahahahah
Grazie, miglior regalo di compleanno!

03/11/21, ore 00:26

Vabbe'...che idiota davvero haha! Brava, non riuscivo davvero a capire che cavolo avesse Hana che non andava ma immaginavo fosse una sciocchezza ^^;; lol con Kaede davanti nudo e voglioso vai a pensare al dito del piede? Belli belli come sempre, più del sole!

08/10/21, ore 13:19

Asdfghjkgddj adoro!
Un primo bacio decisamente adatto a questi due, e ora mi sto immaginando Hanamichi che si slaccia la camicia e si versa addosso la salsina dell'arrosto
(Errore 404: cervello non trovato)

06/10/21, ore 14:57

A involontariamente sono morto, sul serio. Ha tutto un gran senso, anche la distanza di sicurezza tra i nostri eroi. Ci sta tutto, veramente. Pollicioni in su

05/10/21, ore 15:22

BOOOOOOM!
Ahahahah che spettacolo è questo primo capitolo!?
Bisogna proprio essere bravi a scrivere e contestualizzare per riuscire a far apparire Hanamichi sexy anche da completamente sbrodolato!
Adoooooooro, son volata via.

Resto in attesa degli altri *_*

05/10/21, ore 10:43

Hehe vedo che non sono l'unica a cui piace l'idea di Kaede che non resiste e si divora Hanamichi...quasi letteralmente :) sono davvero troppo belli...seguirò con piacere altre HanaRu, come sempre!