Casa sull'albero

NOOOOO
NO
NOOOOOOoooO
Scioccata.
Questa mi è piaciuta veramente tanto soprattutto considerando che da poco (piango) è finita la terza stagione del donghua sulle note tristissime della separazione tra Jiang Cheng e Wei Ying. Questa storia rende il tutto più triste :((((
Piccolo Jiang Cheng incompreso dalla vita :(((
È un au ma in fondo in fondo riprende tutti gli aspetti dell'originale e li trasporta in un mondo moderno. Mo dao non smette di essere un colpo al cuore nemmeno negli au :((( che dire oltre al fatto che mi è piaciuta davvero tanto, ora sono triste e depressa, grazie :'' ')))

05/10/21, ore 22:10

Buona sera, babe!

Imbecille io, che leggo i prompt, mi crogiolo nel quadretto felice che avevi descritto, perché immaginare quei due bambini, e per giunta con le leggere linee di background (Wen Qing che dirige l'istituto di Wei Ying, la cosa del Pontile del Loto..) che io ho trovato BRILLANTI, mi sciogli sempre il cuore...
E poi quel "tredici anni dopo" mentre avevo pensato giusto un secondo prima "ma io voglio sapere come crescono!", arrivata a quel "Pioveva.", ho pensato "oh cazz".

Manigolda. Infingarda. Mi pugnali alle spalle così, dopo soli.. Tre giorni che io sparo tristezza..!
No, ok, me lo merito un po' in effetti. Un po' tanto.
Però MEH.
Io mi fidavo di te! Era una kidfic, meh T^T

Veramente, l'atmosfera era splendida, mi hai fatta immergere in quel quadretto felice, per poi strapparmi via tutto. Complimenti, adoro come ci riesci.

Btw, ci si legge presto. Ridammi il fazzoletto che ti ho dato ieri, mi serve di nuovo. ç_ç

Un bacissimo,

~ Athe