Writober- Cronache di Morte e Fede
di LostRequiem

05/10/21, ore 14:49

Ma tu mi ammazzi anche con le cose dolci adesso ;;;;;;;;
A parte l'inizio che se fossi stata io al posto di Link poveraccio forse sarei morta malissimo perché sarei stata divisa tra il cagarmi sotto e l'urlare come un ReDead dal doloreh (ma anche quella è deliziosamente dolorosa quindi non posso che farti chapeau), questa fic è troppo tenera nonostante le ustioni di trecentesimo grado! L'amicizia tra Link e Navi per esempio pur non essendo il punto focale della storia è dolcissima, entrambi così preoccupati l'uno per l'altra e così teneri insieme ;; aaaaaaa mi sciolgoooooo
Sheik non parla molto, ma non serve per capire che è rimasto lì a prendersi cura di Link per ore ed ore ed ore, incurante di fuoco o sangue che fosse per sanare le sue ferite. Deve aver passato molto tempo anche a fare(?)/scaldare la cera abbastanza da usarla come pomata per il nostro povero eroe... Sono contenta che poi Link lo abbia convinto a restare lì vicino a lui, che una notte tranquilla insieme se la meritavano tutti e due. E poi a Sheik un po' di socializzazione fa sempre bene, dai <3
Ti mando un mega super abbraccio e un camion di ananas canditi!
An13Uta

p.s. è una recensione cortissima di nuovo, perdonamiiiii