Long and Lost - I Figured Out Where I Belong
di Antys

11/10/21, ore 11:15

Oh che meraviglia!
Rientro dopo mesi e mesi dentro questo sito e trovo finalmente una bella storia da leggere sui nostri amati Sterek!

Amo le storie di loro adulti, finalmente maturi e consapevoli sia di loro stessi che dei loro sentimenti, senza troppe paturnie adolescenziali.

Ovviamente però Stiles per quanto adulto, consapevole, laureato, quasi trentenne, sposato,… una cavolata delle sue la doveva pur combinare!
Ma non sarebbe il nostro Stiles se non avesse fatto una scelta così impulsiva, di pancia. Credo proprio che questa scelta porterà grossi problemi nella coppia e non solo.. ma sono sicura anche che alla fine riusciranno a trovare un compromesso. O almeno spero.. sono così belli! *-*

Altra cosa che mi è piaciuta è il rapporto tra Stiles e Lydia, nemmeno io ci ho mai visto tutto questo grande amore e il fatto che si siano ‘liquidati’ cosí l’ho trovato coerente. Alla fine sono sempre stati dei grandi amici, che si volevano un gran bene, ma che per forza di cose si sono ritrovati a stare insieme per il grande affetto e rispetto che li legava. Ma l’amore è un’altra cosa.

Ah un’ultima cosa, ho adorato la similitudine dei nomi dei tre fratellini a quello di Derek, Cora e Laura (beh questo è proprio lo stesso). Sono molto curiosa di vedere qualcosa di più su di loro e come evolverà il rapporto con Stiles e Derek.

Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 11/10/2021 - 11:47 am)

08/10/21, ore 01:36

Sin da quando ho iniziato a leggerla ho capito che Stiles ne avrebbe combinata una delle sue ma… Così? Tra bambini, Dio mio, sono TROPPI! Ed io mi chiedo perché sia sempre il povero Derek a cercare di tenere l’umano coi piedi per terra, anche se mi chiedo se questa volta ci riuscirà senza rompere ogni cosa che li leghi.

Sono maturi e mi piacciono, sono più consapevoli dei loro sentimenti e sono addirittura sposati! È un qualcosa di nuovo che, però, vedo nel loro futuro, compresa l’adozione di un pargolo sovrannaturale (MA NON TRE!).
Mi è piaciuto come ci hai permesso di entrare nel loro mondo, nel loro riavvicinamento ed in quei momenti che li hanno fatto diventare ciò che sono adesso, ho apprezzato e capito il punto di vista degli altri (anche se Stiles ne ha a migliaia).

Spero che riescano ad ottenere ciò che così tanto desiderano è che riescano a raggiungere la tanto agognata serenità, anche se, conoscendoli, ne vedremo delle belle!

Ottimo lavoro e alla prossima!
(Recensione modificata il 08/10/2021 - 01:37 am)

08/10/21, ore 00:02

Non pensavo di poter amare sterek più di così ma mi sbagliavo .complimenti kiss kiss