Momenti spensierati
di Sakkaku

09/10/21, ore 17:33

Ed ecco che alla fine l'ultimo capitolo è arrivato ç_________ç
Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Però devo ammettere che non poteva esserci una conclusione migliore di questa, visto che i protagonisti sono stati i tuoi due bimbi tenerissimi e spaventatissimi dagli insetti AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, qui ci voleva Joe, cavoli, lui sì che sarebbe stato d'accordo con entrambi perché qualsiasi insetto esistente sicuramente lo fa gridare di paura XD
Lui non avrebbe accettato di essere preso in giro in questo modo, ma alla fine avrebbe trovato questi due talmente teneri che gli si sarebbe sciolto il cuore, ne sono certa! *_____*
Io non dico niente perché gli insetti non piacciono per niente nemmeno a me, però Tim è stato davvero sciocco a prendere in giro Eric, perché poi la sorte gli si è rivoltata contro e un ragnuzzo si è fatto un giretto nel suo drink XD
Ma la signora per niente rassicurante che asseconda il melodramma di Tim, anziché stare zitta o rassicurarlo??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH secondo me l'ha fatto apposta perché ha visto che Timothy stava prendendo in giro il suo barista preferito e voleva vendicarsi :P
Ma che tenero poi Eric che voleva baciarlo, incurante della presenza di altre persone attorno a loro *___________________* awwwwwww!!!!!
I tuoi bimbi sono sempre troppo dolci, in confronto lo sciroppo d'acero tanto amato da Martin sfigura! :D
Ma non devi ringraziarmi, comunque, figurati se mi sarei persa una raccolta come questa, con questi personaggi stupendi e le loro (dis)avventure demenziali :3
Grazie a te per averla scritta, e ora aspetto ulteriori aneddoti su questa mandria di adorabili disagiati ♥

06/10/21, ore 05:53

Buongiorno,
be', è già finita?!
Comunque complimenti per averla portata a termine, serviva costanza e ispirazione.
Ma i tuoi personaggi ce l'hanno messa tutta fino all'ultimo, complimenti ancora.
Per fortuna non ho eccessiva paura degli insetti, in generale non mi spaventa nulla, solo un po' i cani. xD