Cosí bella, cosí lontana...
di Emildrago

20/06/10, ore 12:19

Premetto che non amo particolarmente le RuRobin... però tu sei riuscito a farmela apprezzare... il tuo modo di scrivere mi piace particolarmente, riesci ad essere profondo anche con poche parole e cos' riesci a rendere le tue fic molto scorrevoli...
P.S. Hai trovato un altro scrittore di One Piece maschio xD

10/06/10, ore 14:09

Semplice, dolce, davvero bella questa storia. Nonostante i pochi capitoli, hai indagato bene i caratteri sia di Rufy che di Nico Robin, mi hanno colpito, cosa può fare la paura di non essere accettati, o di essere rifiutati.. A volte la paura è in grado di bloccarci e farci stare davvero male.. Robin credeva davvero di non avere speranze, e pure Rufy, solo per un'incomprensione. Però sono stati davvero dolci e teneri. Bellissimo l'happy ending! Mi è piaciuta Robin che, nonostante l'età, mi sia sembrata una ragazzina alla prima cotta che si butta felice tra le braccia del suo fidanzato.. complimenti!

16/09/09, ore 18:32

Tranquillo!!! Anche se le femmine sono di più, non credo proprio che tu sia solo, e devo dire che la tua storia mi è piaciuta un sacco. Non è che c'è un seguito? ciao ciao =D =D

03/09/09, ore 21:17

Spero di non sembrarti sdolcinata ma mi fa troppo piacere ricevere delle lusinghe o comunque complimenti >///< dopotutto sei il primo autore ke mi ringrazia e non sai ke piacere è leggere il proprio nome su 1 fic! Comunque riguardo al nuovo cap, mi hai decisamente stupita! Dopotutto siamo abituati a vedere rufy come 1 persona sempre pronta a superare il passato e, d certo vederlo come 1 persona così seria fa 1 certo effetto! Non vedo l ora d leggere la fine d questo piccolo capolavoro!

03/09/09, ore 20:15

bella fic complimenti^^

03/09/09, ore 18:59

Bella fanfiction! E' scritta veramente bene! Generalmente preferisco le RobinxFranky ma anche le RufyxRobin non mi dispiacciono *O* questa fic rientra sicuramente tra le mie preferite U_U

03/09/09, ore 17:58

ciao bella la tua ff.. l'ho letta con interesse.. rispondo alla tua domanda dicendoti ebbene si sono una donna, hai ragione a dire che siamo in maggioranza ma non demordere ci sono anch parecchi scrittori maschi. alla prox

03/09/09, ore 13:56

già!proprio ora doveva finire??sigh* ma nn importa è la souspance!ma si risolverà la situazione vero?eddaaai *_* Rufy che è geloso è troppo tenero! alla prossima!

02/09/09, ore 17:01

Cavolo! Non puoi immaginare ke effetto mi hanno fatto i tuoi ringraziamenti! Dire ke sono strafelice è dire molto poco! Grazie! Comunque complimenti x il nuovo capitolo! E straordinario tanto quanto l altro! Non vedo l ora d leggere i prossimi! In bocca al lupo!

02/09/09, ore 13:02

nooo robiin! che testarda che sei!! mannaggia! e diglielo!!!DIGLIELOOOOO ok..ora mi calmo.. ...3...2...1..ci sono! bhè che dire WOW come hai detto tu semplice fiction ma efficace! scritta davvero bene! al prossimo chappy!

02/09/09, ore 01:21

Hai proprio una stile particolare,che piace a me.non ti soffermi troppo sui dettagli,insomma,si riesce a leggere la storia senza stancarsi.aspetto il prossimo capitolo!

01/09/09, ore 22:56

Devo essere sincera sono molto perplessa su questa coppia,ma devo ammettere che l'hai saputa descrivere molto bene! mi piace il tuo stile .