Essere bravi in matematica non serve a nulla
di Sia_

09/10/21, ore 14:27

Oh, ma è adorabile. <3
È tutto così IC che mi sento male. Sono proprio Adrien e Marinette e sono dolcissimi. Tra l'altro mi fa morire che Adrien non abbia capito la confessione di Marinette, è esattamente quello che succede sempre anche nel cartone, a volte penso abiti sulla luna. Mi ha fatto piacere rivedere il suo lato un po' tonto anche qui, mentre nella sua versione felina è il solito galante. <3
Che bell'inizio! <3

07/10/21, ore 20:03

Io sono un bradipo a leggere e recensire le storie, ma questa non me la potevo perdere!

Non sa cosa si perde, Buginette.
Che dire, mi fa sempre morire il modo in cui le fanwriter stesse in questo fandom prendono in giro l'incapacità di Adrien di fare 2 + 2.
A parte questo, mi piacciono molto le premesse e trovo che scrivi molto bene, sono contenta che tu abbia deciso di fare un salto in questo fandom anche se significa uscire dalla tua comfort zone.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto!

06/10/21, ore 11:15

Non sa cosa si perde, Buginette.
SÌ, ADRIEN, NON SERVE CHE TE LO DICI DA SOLO CHE NON SAI. Non sai proprio niente.
ehm ciao, Sil! Ho già letto in anteprima (E NON VEDO L'ORA DEL TERZO CAPITOLO), ma ho pensato che fosse giusto passare a sclerare anche qui.
È un bel capitolo, un bell'inizio, molto classico con Marinette che dopo tre anni ancora non è capace di parlare con Adrien e Adrien che non capisce nulla di quello che gli succede davanti, anche se forse sono quasi tentata di scusarlo se ha ancora per la testa il fatto che, beh, Gabriel Agreste – suo padre – era Papillon.
Per il resto, sai già bene qual è la mia frase preferita di questa storia. Altro che Simpleman come metanarrativa.
Adrien Agreste che è su tutti i poster di Parigi ed è stato, per qualche stagione, il protagonista di una serie animata per bambini.
Sì.
Aspetto il prossimo capitolo! (scusa il delirio)

06/10/21, ore 07:15

Ciao! allora si, ti confermo che le premesse sono un pò ambigue e ho dovuto rileggere un paio di volte per capirci di più, col risultato che sono un pò confusa sul tutto XD, ma seguirò lo stesso la storia perchè mi incuriosisce parecchio.
Da quanto ho potuto capire, i due protagonisti sono più grandi giusto? E non conoscono ancora le loro identità segrete.
Però da come parla Chat Noir sembra abbia capito che in realtà Lady Bug è Marinette...e questo è un bene XD.
Se è così ne prevedo delle belle per questi due.
Un abbraccio, Erika