Duetto spaccato
di Shireith

09/10/21, ore 00:26

Chiudo la serata in bellezza con questo inizio che già un po' mi distrugge, ma voglio essere fiduciosa per un bel finale! (?) No, dai, ci sarà sicuramente tanto angst ma l'intro promette molto bene 👀
Molto bello l'inizio, mi spezza il cuore l'angoscia di Chat che dentro di sé prega Ladybug di non andare, non lasciarlo, ma sarà proprio lui ad abbandonare lei. Qui non sveli ancora le sue ragioni, ma in base all'intro immagino c'entri Gabriel; la sua sconfitta non è chiara ma, se Adrien sta così, è probabile che lui abbia scoperto l'identità di Papillon. Non vedo davvero l'ora di saperne di più, il 15 non arriverà mai troppo presto!
Un abbraccio, al prossimo capitolo,
Mari ❤

08/10/21, ore 10:14

Ciao cara ❤
Eccomi qui per recuperare questa storia! Non sono solita leggere di loro due in italiano, non so perché ma su ao3 mi sento molto più a mio agio. Però non potevo non passare perché ad essere sinceri loro mi emozionano in qualsiasi lingua, pure in portoghese quando guardo gli episodi in diretta.
Quindi che dire? Parlo di emozioni e qui c'è n'è tantissima. Posso dire che è una emozione che mi fa male? Perché Ladybug non dovrebbe andare? Cosa sta succedendo? Che appuntamento è? Sono un po' spaventata e di certo il titolo della raccolta non aiuta il mio cuore a tranquillizzarsi. In ogni caso, aspetto il 15 (SECRET IDENTITY?) con grande ansiaaaa.
A presto,
Sia ❤

07/10/21, ore 07:01

Ciao e piacere di conoscerti! Mi è piaciuta molto questa introduzione e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Se ho capito bene in questo prologo Chat Noir sta andando a dire addio alla sua Lady, giusto?
Perchè nelle note che hai messo all'inizio sembra che fosse già sparito.
In ogni caso attendo prossima settimana per vedere come prosegue, e sicuramente la seguirò.
A presto, Erika

06/10/21, ore 21:56

Hoooolaaa!!
Posso iniziare con il dire che riuscire a plottare una minilong dal Writober è una cosa geniale? Lo adoro, e adoro già l'aria di angst che sento nell'aria da questa prima fic!!
Chat che viene tormentato in sogno da un senso di colpa per qualcosa che non ha ancora commesso (?) i'm in for this ride...ho i fazzoletti pronti per i prossimi capitoli.
Un prologo breve ma inteso, sono felice di aver beccato il tuo post in bacheca! Ci vediamo ai prossimi aggiornamenti <3