Quattro e zero
di Shireith

07/10/21, ore 19:47

Famiglia non è sangue ed è una verità che non ammette obiezioni.
Questo è vero sempre, ma nel caso di Max mi sembra anche un po' più vero, considerando i suoi genitori di sangue cosa hanno provato a fare.
Dunque. Ciao, Fran! Inizio il recupero al contrario, dalla storia più recenteXD.
Io Renegades l'ho finito da pochi giorni, altro che un mese, e sono prontissima a divorarmi nuove storie su questi personaggi.
Ammetto che avevo sperato in un abbraccio tra Nova e Adrian 😇, ma mi è piaciuto come hai sviluppato il prompt, amo Max! E anche Simon mi è simpatico (ricordo che leggendo lo avevo molto più in simpatia di Hugh, mi sembrava più ragionevole). È tenerissimo lo scenario che disegni, con Simon che cerca istintivamente di recuperare tutto ciò che si è perso per nove anni. E improvvisamente non esiste vita senza Max.
Non finisce qui, però, perché Max adesso può anche farsi amici senza passare per Adrien e tu lo accosti proprio a Maggie. Ora, a me onestamente Maggie non sta granché simpatica (mi sa che Nova mi ha contagiata con il suo averla in antipatia), però mi piace immaginarla avvicinarsi a Max e magari illuminarsi un po'. Ma smetto di divagare e ti dico che mi è piaciuto come hai messo in parallelo Max e Maggie: Max che finalmente ha davvero una famiglia, una con cui può materialmente stare, e allora sono in quattro – e Maggie che un tempo aveva una famiglia di quattro anche lei ma non può saperlo, tutto ciò che sa è che ora ha zero, senza contare nemmeno sé stessa.
Ultimo commento non proprio serio: Hugh imbattibile pure a Monopoli?? Non va proprio bene, almeno nei giochi devono stracciarlo molto di più!
Chiudo il delirio. Un abbraccio,
Mari :3